PURO presenta Uniband, la nuova custodia Custodia universale da braccio

Puro, da sempre attento all’eleganza e ai dettagli del design, oltre che leader nella protezione dei device ha studiato e perfezionato la custodia UNIBAND, per tutti gli smartphone fino a 5.0”, proponendo un innovativo tessuto in neoprene leggerissimo e al contempo molto resistente declinato in tre varianti colori: nero, giallo fluo e rosa.

puro uniband

UNIBAND è concepito per garantire pieno accesso ai comandi, al jack delle cuffie e consentire di ascoltare la musica durante l’allenamento, in palestra o all’aria aperta.

La parte anteriore trasparente lascia lo schermo del dispositivo completamente visibile e permette di accedere con estrema facilità alla ghiera cliccabile e al display, inoltre una pratica tasca laterale consente di inserire chiavi o piccoli telecomandi senza dover utilizzare ulteriori tasche.

Schermata 2014-01-31 alle 17.22.53

Gli inserti di materiale riflettente offrono maggior visibilità in luoghi con scarsa illuminazione e la fascia regolabile assicura una perfetta vestibilità con il massimo comfort, in totale PURO SPORT STYLE!

Trasforma il tuo smartphone in un perfetto compagno d’allenamento: comodità e semplicità d’uso fanno di questo prodotto un vero “must” per tutti coloro che amano il movimento.

Protezione e stile si abbracciano perfettamente con UNIBAND.

Disponibile al prezzo di 24,99 euro nello store puro e in tutti i negozi di telefonia e catene di elettronica.

 

A presto.

http://www.puro.it/it/store/accessori-telefonia/custodie/universali/armband.jsp

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione custodia Sense Italia Independent per iPhone 6 Plus.

Il famoso brand Italia Indipendent e l’ innovativa “quick view function” di Puro si fondono+ tra …