Facebook festeggia il suo decimo compleanno!

Facebook compie 10 anni.

Schermata 2014-02-03 alle 16.36.07

Il tutto iniziò esattamente il 4 Febbraio 2004, giorno in cui Mark Zuckerberg dalla sua stanza nel campus di Harvard ha dato vita al social network.

Da quel momento, Facebook è continuato a crescere, diventando una piattaforma diffusa a livello globale e accessibile da mobile ovunque ci si trovi, utilizzata oggi da oltre 1,2 miliardi di persone su base mensile.

Per l’occasione, a partire da domani, al link https://www.facebook.com/lookback tutti gli utenti potranno accedere a “A Look Back” un video personalizzato che raccoglie i momenti più significativi che ciascuna persona ha condiviso con i propri amici su Facebook, dal momento della sua iscrizione a oggi.

Guardate come si come si presentava nel 2004!

2004 (Original) Profile

Ecco la parole di Mark Zuckerberg, CEO Facebook: 

“Facebook è stata fino ad ora un’esperienza incredibile e sono davvero grato di esserne parte. È sorprendente vedere come le persone utilizzino Facebook per costruire una vera comunità, supportandosi a vicenda nei modi più diversi. Nei prossimi dieci anni, avremo l’opportunità e la responsabilità di connettere un numero sempre maggiore di persone, continuando a fornire il nostro servizio nel miglior modo possibile.”

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …