Copilot : Ecco le novità presentate alla fiera MWC di Barcellona

ALK Technologies, leader mondiale nel GeoLogistics™ e nello sviluppo di software per la navigazione satellitare, annuncia le sue previsioni su quelle che saranno le più rilevanti innovazioni e tecnologie di prossima generazione relative alla pluripremiata app CoPilot®, disponibile sul iOSAndroid e Windows Phone 8.

premium_italy

Queste novità, presentate in anteprima al MWC 2014, sono sviluppate per rendere le applicazioni CoPilot® del prossimo futuro ancora più adattive, intuitive ed integrate nella routine quotidiana del guidatore.


 CommuteMe™

CommuteMe ™ rende il percorso quotidiano effettuato in macchina più veloce, più semplice e maggiormente prevedibile grazie alla capacità di imparare, in maniera intelligente, il percorso abituale del guidatore da e per andare al lavoro. In seguito, analizza automaticamente i dati sul traffico in modo da fornire all’utente i tempi stimati dell’arrivo, evitando ritardi indesiderati. In caso il conducente modificasse il tragitto precedentemente impostato, CommuteMe è in grado di riconoscere il cambiamento e si adatta alle nuove esigenze proattivamente. Imagini >

 

 Commute-save-popup

ActiveRoutes™

IMG_0714

Vi siete mai chiesti qual è il percorso più veloce in un particolare momento della giornata? ActiveRoutes ™ risponde a questa domanda in maniera intelligente. Questa funzionalità utilizza i dati effettivi di velocità su strada, li combina con l’ora della giornata e prevede, in maniera precisa, il percorso più veloce in qualsiasi momento della giornata.

MirrorLink™ e la rivoluzione delle auto connesse

CoPilot® è pronta ormai da tempo per la rivoluzione delle auto connesse ed è stata sviluppata per non essere invasiva e creare disturbo al guidatore, garantendo massimi livelli di sicurezza. In occasione del MWC, ALK presenterà una demo di come si interfaccia la app con MirrorLink ™, progetto realizzato con HUML GmBh. Demo video >

CoPilot per i tablet Windows 8

CoPilot ha visto nascere il primo software di pianificazione delle tratte porta a porta tramite navigazione GPS nel 1995 su Windows OS. Oggi ALK è lieta di annunciare che CoPilot® sara presto disponibile per i tablet Windows 8.1. Imagini >

La soluzione di navigazione delle flotte supera i 500 mila utenti

Utilizzata da oltre mezzo milione di conducenti che lavorano in una gran varietà di settori – che spaziano dalle utility, ai servizi di emergenza, postali e di consegna – CoPilot® Professional è diventato la scelta di navigazione GPS e la soluzione di ottimizzazione dei percorsi prescelti per i principali software vendor indipendenti (ISV) e per i produttori di hardware internazionali. Per maggiori informazioni cliccare qui.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …