LG G3 : Ecco un nuovo render e la presunta scheda tecnica.

Il momento immancabile dei rumors è arrivato anche per il prossimo LG G3.

Schermata 2014-03-28 alle 16.34.32

Secondo la classica fonte anonima ben informata, il successore del G2 sarà piuttosto interessante ed LG farà un grosso balzo in avanti per quanto riguarda prestazioni e materiali.

Iniziamo dal display, poichè LG è intenzionata ad utilizzare un pannello da 5,5 pollici con risoluzione QHD (2560×1440) e integrerà nella parte frontale (in basso) un sensore per le impronte digitali.

Anche la fotocamera subirà dei miglioramenti, con l’ introduzione della registrazione in 4K e una migliore stabilizzazione ottica (6 lenti).

La batteria passerà dai 3000 mAh dell’ attuale G2, a 3200 mAH.

Per quanto riguarda il processore la fonte dichiara “l’ ultima versione dello snapdragon” e in questo caso potrebbe essere lo snapdragon 801 oppure lo snapdragon 805.  La ram sarà comunque da 3 GB.

Concludiamo con il classico taglio di memoria da 16 GB e 32 GB con l’ aggiunta dell’ espansione via Micro SD (assente sul G2)

 

L’ arrivo nel mercato è previsto nel terzo trimestre, con presentazione a Giugno.

 

A presto!

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Gli smartphone serie K 2020 di LG arrivano in Italia.

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai …