Ecco a voi la slot più popolare nel nostro paese : Book of Ra

Tra gli appassionati di slot, il dibattito è davvero accesissimo: quale sarà la slot machine più popolare nel nostro paese? Ci sono diverse “squadre” a seconda della preferenza, ma alla fine c’è una slot che sembra trionfare sulle altre. Quella slot è Book of Ra.

 bookofra tecnophone

Book of Ra è una slot diventata inizialmente famosa come slot machine da bar ormai qualche anno fa. Sempre qualche anno fa è stata lanciata anche in rete e da quando la legalizzazione delle slot ha reso possibile giocare con denaro vero anche dal web, è uno dei giochi più quotati in assoluto. Ma Book of Ra è quotatissima anche tra coloro che preferiscono giocare senza spendere nulla, sui molti siti che offrono la possibilità di divertirsi con giochi gratuiti e sui casinò che hanno anche delle versioni free. Anche voi potete giocare alla slot Book of Ra in questa pagina.

 

Book of Ra è una slot che per quanto riguarda l’aspetto puramente formale assomiglia a molte altre video slot che si possono trovare in circolazione: a cinque rulli, venti payline e ha due diverse categorie di simboli sui rulli, quelli tematici e quelli generici. Il tema, come si intuisce dal nome, è quello dell’Antico Egitto, e il riferimento del libro di Ra è un riferimento a un libro che è in realtà immaginario, creato dagli inventori della serie di film La Mummia. Si tratterebbe di un libro dotato di immensi poteri e capace di svelare alcuni dei più incredibili misteri della civiltà egizia.

Quale civiltà è più affascinante, infatti, di quella dei faraoni, con le immense vestigia delle loro tombe e dei loro monumenti che punteggiano il deserto egiziano, con i loro stranissimi rituali funerari, la loro bizzarra scrittura e i loro ricchissimi tesori? Certamente è proprio il tema di questa slot uno dei segreti del suo successo, ma non solo. 

Book of Ra è anche una slot ricca di simboli speciali, che rendono il gioco particolarmente vivace. Non solo ci sono un simbolo scatter e un simbolo wild, collegati l’uno a un ricchissimo moltiplicatore (che può anche moltiplicare la scommessa inizialmente decisa dai giocatori x 25!) e l’altro a un bonus di giri gratis. C’è anche un simbolo bonus che da accesso a un intrigante gioco: i giocatori si trovano in una stanza piena di misteriosi papiri e devono scegliere tre, sperando di scegliere quelli che regalano i premi più alti!

 Insomma, moltissime sono le particolarità e le opzioni intriganti di questa slot, e non c’è da stupirsi che sia risultata la più popolare nel nostro paese.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …