LG annuncia i nuovi tablet G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1

In attesa di scoprire il nuovo G3, LG annuncia tre nuovi tablet che vanno ad ampliare la gamma di tablet inaugurata con LG G Pad 8.3 lo scorso settembre.

I nuovi modelli sono : G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1

G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1

Le caratteristiche principali dei nuovi modelli targati LG sono:

●      G Pad 7.0: caratterizzato da un form factor compatto, il tablet più piccolo di LG unisce portabilità e potenza ed è il device perfetto per un entertainment “on-the-go”.

●       G Pad 8.0: con un display da 8 pollici, il modello intermedio dei tablet LG offre un’esperienza multimediale estremamente immersiva e un agevole multitasking.

●      G Pad 10.1: grazie al display e alla batteria più grande, questo tablet da 10,1 pollici offre divertimento e intrattenimento senza limiti.

I nuovi tablet G Pad sono dotati di funzioni esclusive come QPair 2.0, che permette non solo di connettersi via Bluetooth in totale libertà ad altri device Android ma anche di rispondere alle chiamate in arrivo direttamente dal proprio tablet, e l’ormai famoso Knock CodeTM.

I nuovi tablet saranno disponibili in estate; ulteriori dettagli riguardanti le specifiche tecniche verranno resi disponibili nelle prossime settimane. 

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …