Google + cambia grafica su Android. (download APK)

Arrivano grosse novità a livello grafico per l’ applicazione Google + su Android.

Nuovo Google Plus

La casa di Mountain View ha rinnovando completamente la grafica, levando il menù laterale e introducendo un nuovo modo di utilizzare l’ applicazione.

L’ aggiornamento in Italia è previsto per domani, tuttavia è già disponibile al download il file APK.

Vediamo le novità!

Il menù laterale è sparito, adesso per scegliere cosa visualizzare bisogna toccare la voce “tutto” che appare solamente in alto.

2014-05-20 18.11.14

Per scrivere un nuovo post c’è l’ icona a matita, che scompare quando scorriamo le nostre notizie e riappare con un semplice gesto verso il basso.

La nuova interfaccia per condividere i post ci mostra le nostre foto in basso (si possono richiamare semplicemente con uno swipe in alto)

2014-05-20 18.12.24

Inoltre, l’ applicazione foto permette di creare in automatico dei filmati con foto, video e luogo. Si possono creare gif animate semplicemente premendo il tasto + in alto.

Ecco un esempio del nuovo “Auto Awesome”

Se volete provare il nuovo Google +, a seguire il link per il download.

Scarica Google + versione 4.4

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …