Google + cambia grafica su Android. (download APK)

Arrivano grosse novità a livello grafico per l’ applicazione Google + su Android.

Nuovo Google Plus

La casa di Mountain View ha rinnovando completamente la grafica, levando il menù laterale e introducendo un nuovo modo di utilizzare l’ applicazione.

L’ aggiornamento in Italia è previsto per domani, tuttavia è già disponibile al download il file APK.

Vediamo le novità!

Il menù laterale è sparito, adesso per scegliere cosa visualizzare bisogna toccare la voce “tutto” che appare solamente in alto.

2014-05-20 18.11.14

Per scrivere un nuovo post c’è l’ icona a matita, che scompare quando scorriamo le nostre notizie e riappare con un semplice gesto verso il basso.

La nuova interfaccia per condividere i post ci mostra le nostre foto in basso (si possono richiamare semplicemente con uno swipe in alto)

2014-05-20 18.12.24

Inoltre, l’ applicazione foto permette di creare in automatico dei filmati con foto, video e luogo. Si possono creare gif animate semplicemente premendo il tasto + in alto.

Ecco un esempio del nuovo “Auto Awesome”

Se volete provare il nuovo Google +, a seguire il link per il download.

Scarica Google + versione 4.4

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …