Vodafone lancia il nuovo smartphone “Smart” a 69 euro con internet incluso.

Anche l’ estate 2014 vede come protagonista Vodafone ed il suo smartphone “Low Cost” proposto in offerta a soli 69 euro con 3 mesi di internet gratuito. (Fino al 30 Giugno).

Schermata 2014-06-07 alle 09.51.40

Vodafone Smart ha un display da 4 pollici, processore dual core da 1,3 Ghz con 512 Mb di Ram, fotocamera da 3 megapixel e sistema operativo Android 4.2.2. Il retro può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate, una delle quali dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile e raffigurante la bandiera italiana.

Il prezzo di 69 euro è valido fino al 30 Giugno per tutti i clienti Vodafone che aderiscono al programma Vodafone You.

 

Dal 1 Luglio il prezzo sarà di 89 euro.

Vodafone ha inoltre aggiornato la sua offerta di navigazione web dall’ estero, leggiamo i dettagli nel seguente comunicato.

Un’estate di internet in mobilità alla portata di tutti, in Italia e all’estero: arrivano Vodafone Smart, il nuovo smartphone Android a marchio Vodafone, e le offerte di roaming dedicate a chi desidera navigare, parlare e inviare messaggi ad un costo certo e conveniente, anche fuori dall’Europa.

Vodafone Smart è il nuovo smartphone a brand Vodafone che offre la possibilità di utilizzare appieno le potenzialità della banda larga mobile ad un prezzo contenuto, senza rinunciare a qualità ed efficienza. Dotato di schermo touchscreen da 4 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel e processore dual-core da 1.3 Ghz, Vodafone Smart può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate, una delle quali dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile e raffigurante la bandiera italiana.

L’ultimo arrivato della famiglia “Vodafone Branded”, con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, supporta applicazioni multimediali, messaggistica, servizi di navigazione, geolocalizzazione e molto altro. E ancora una volta viene offerto al prezzo più competitivo del mercato: fino al 30 giugno, Vodafone Smart è disponibile in promozione a 69 euro per tutti coloro che aderiscono al programma Vodafone YOU.

Per chi quest’estate desidera utilizzare in libertà il proprio smartphone all’estero, Vodafone rinnova le offerte roaming per l’Europa e per il resto del mondo: fino al 30 settembre, oltre ai 46 paesi Europei già inclusi, i Clienti con Smart Passport avranno a disposizione anche in USA e Canada 50 minuti di chiamate, 50 SMS e internet illimitato (500MB alla massima velocità) a 3 euro al giorno. I Clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati.

Inoltre, Smart Passport viene estesa ad altri 24 paesi al di fuori dell’Europa, tra cui Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Russia, Giappone, Messico, Tailandia e Sud Africa. In questi paesi, l’offerta prevede 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30MB di traffico internet al costo giornaliero di 6 euro.

Per quanti desiderano sfruttare le performance della rete mobile di ultima generazione 4G, Vodafone ha attivato il primo servizio di roaming estero. I Clienti dotati di SIM e device abilitati e di un’offerta 4G, possono navigare fino alla velocità di 100 Mbps in download e 50 in upload sulla rete Vodafone in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Regno Unito, Germania e Olanda.

Le offerte Smart Passport, attivate da oltre 8 milioni di italiani nell’ultimo anno, non prevedono contributi di attivazione e il costo giornaliero viene addebitato solo in caso di effettivo utilizzo dello smartphone all’estero. Per maggiori dettagli è possibile visitare l’apposita sezione del sito Vodafone.it – http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Smart-Passport.

 

A presto!

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …