Vodafone presenta GigaSummer. 2 GB/mese in 4G per 3 mesi a 9,90€

Vodafone Italia ha ufficializzato la nuova promozione GigaSummer, 2 GB di traffico dati al mese (anche in 4G) per 3 mesi al prezzo di 9,90 euro.

Schermata 2014-06-13 alle 16.54.52

Vediamo il comunicato.

Vodafone Italia presenta “Giga Summer”, la nuova offerta dedicata a tutti i Clienti che desiderano passare un’estate sempre connessi con il proprio smartphone sfruttando tutta la qualità e la velocità della rete mobile di ultima generazione 4G.

Con Giga Summer i Clienti Vodafone avranno a disposizione 2GB di traffico internet al mese per 3 mesi. Per chi ha uno smartphone e una SIM abilitata, l’offerta comprende anche l’utilizzo della rete 4G, con velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Giga Summer è attivabile entro il 30 giugno da tutti i Clienti, anche quelli con piani solo voce, con un contributo complessivo di 9,90 euro.

La nuova offerta rientra nella strategia di Vodafone per lo sviluppo e la diffusione della banda ultralarga mobile 4G. A partire da maggio 2014, Vodafone coprirà ogni mese 100 nuovi comuni italiani con tecnologia 4G. L’obiettivo è quello portare la rete di nuova generazione al 90% della popolazione italiana entro il 2016: già oggi sono oltre 300 i comuni e le località turistiche coperte, che grazie all’accelerazione impressa da Vodafone diverranno più di 1000 entro fine anno, 1500 a marzo 2015.

A raccontare Giga Summer, è in onda sulle principali emittenti TV italiane il nuovo spot che vede ancora una volta protagonista Pino il Pinguino, con il tormentone estivo “E…state connessi”.

Il nuovo spot vede Pino impegnato in uno spettacolare party in spiaggia che stenta a decollare: grazie alla connettività Vodafone i partecipanti potranno scaricare l’invito e trovare la strada più veloce per raggiungere la festa.  Le note di “E…state connessi” saranno anche in radio con diversi soggetti della durata di 30”.

 

Qui la pagina per attivare la promozione

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.