Diventa fan di Wiko e vinci un WAX! (fino al 27 luglio)

A partire da oggi, 23 giugno, fino al 27 luglio, tutti i fan della pagina Facebook di Wiko Italia avranno la possibilità di partecipare all’estrazione settimanale di uno smartphone Wiko WAX– il primo in Europa equipaggiato con processore NVIDIA Tegra 4iQuad Core 1,7 GHZ con LTE integrato, che offre prestazioni eccezionali e una fluidità senza precedenti.

Vado al massimo con WAX

Oltre a questo, potranno partecipare all’assegnazione giornaliera di un accessorio a scelta tra le cover Clip Ultra Slim di Iggy, Clip Ultra Slim di Wax, Clip Checkerboard di Rainbow o un caricatore per auto Wiko.

Per partecipare al concorso non occorre fare altro che diventare fan di Wiko Italia su Facebook ed entrare nell’applicazione dedicata.

Per diventare fan di Wiko Italia clicca qui: https://it-it.facebook.com/WikoItalia

Per entrare nell’applicazione e giocare, clicca qui: http://bit.ly/Concorso_WAX

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Wiko annuncia 3 nuovi smartphone : Wax, Rainbow (160€) e Bloom (140€).

L’azienda francese di telefonia mobile Wiko Mobile annuncia 3 nuovi smartphone in arrivo in Italia da aprile …