Deezer annuncia la compatibilità con Chromecast!

Oggi Deezer , il rivoluzionario servizio di musica in streaming, annuncia l’integrazione con Google Chromecast per coniugare musica, mobile e TV per un’ esperienza innovativa di home entertainment.

Deezer Chromecast

Utilizzando l’ultima versione dell’app Deezer, tutti gli utenti Premium+ potranno accedere a tutte le funzionalità che amano direttamente sulla propria TV, utilizzando Chromecast.

L’integrazione include una nuova funzionalità che consente a più utenti di agire con l’app sulla stessa TV e contemporaneamente, combinando i propri brani preferiti con i consigli del team editoriale Deezer per creare tutti insieme, virtualmente, un unico player.

Con l’app Deezer ottimizzata, Chromecast  trasformerà lo smartphone in un telecomando che può navigare tra gli oltre 30 milioni di brani musicali del catalogo Deezer e scoprire le migliori nuove uscite grazie a funzioni come Flow ed Esplora. Inoltre, grazie allo schermo della TV, i fan della musica potranno finalmente visualizzare le copertine degli album.

Daniel Marhely, fondatore di Deezer ha detto “Vogliamo che tutte le persone che amano la musica possano scoprirla senza alcun limite. Il nostro servizio è già disponibile su più device di qualsiasi altro player del settore, e ora siamo convinti che l’integrazione con Chromecast possa abbattere ulteriormente le barriere musicali.

Deezer sarà disponibile su Chromecast, per gli utenti Premium+, a livello mondiale a partire dal prossimo 25 giugno.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …