J-Ax è il testimonial di Vodafone First.

J-Ax è il nuovo volto della campagna Realizza il tuo #First di Vodafone: la star della musica e della TV è stata scelta per supportare il lancio dell’iniziativa in Italia.

J-Ax

Nella fase iniziale, J-Ax è protagonista di una serie di video destinati al web e mirati a creare curiosità e interesse intorno alla realizzazione di una spettacolare impresa. Abbandonati i panni della superstar, J-Ax sarà protagonista di un vero e proprio “first”, in cui dovrà sfidare e superare i suoi limiti grazie al contributo della tecnologia Vodafone.

I video sono visualizzabili sul canale YouTube Vodafone e sulla fan page Facebook di Vodafone Italia e rivelano progressivamente alcuni dettagli relativi all’impresa che J-Ax ha scelto di realizzare per la prima volta grazie a Vodafone #First. Inoltre l’artista inviterà gli utenti a diventare a loro volta protagonisti della campagna inviando le loro proposte su www.firsts.com.

Realizza il Tuo #First si inserisce all’interno del più ampio programma di sviluppo globale del brand Vodafone, Vodafone First, avviato in tutto il mondo a partire da gennaio 2014. La campagna Realizza il Tuo #First offre alle persone di 10 differenti Paesi l’opportunità di fare qualcosa di straordinario per la prima volta e condividerne l’emozione grazie all’aiuto della tecnologia mobile. Tutti coloro che vogliono avverare il proprio desiderio devono semplicemente collegarsi e segnalare la loro proposta su www.firsts.com entro il prossimo 15 di agosto.

Vodafone selezionerà le migliori idee: i 10 first vincitori, uno per ogni paese, verranno scelti tramite una pubblica votazione e diverranno realtà grazie all’aiuto di Vodafone.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …