Euronics lancia la promozione “Svuota Negozio” con sconti su tutte le categorie merceologiche!

Euronics annuncia una serie di iniziative che permetteranno di acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontati.

Euronics logo Schermata 2014-08-28 alle 16.28.13

A partire da oggi, inizia lo Svuota Negozio!

Comunicato stampa :

Settembre rappresenta un momento di riorganizzazione per le famiglie italiane: il cosiddetto “back to school” può essere impegnativo non solo a livello psicologico, perchè si riparte con un ritmo diverso rispetto alla vacanza, ma anche economico, per le spese necessarie all’inizio dell’anno scolastico.

Euronics, sempre attenta e vicina alle esigenze dei clienti parte oggi, 28 agosto fino al 21 settembre con una promozione dedicata a tutti gli Italiani.

Si chiama “Svuotanegozio” e prevede prezzi d’occasione su un’ampia scelta di prodotti; in particolare, per agevolare ancora più gli acquisti dei device più richiesti e utili, sarà presente uno speciale di otto pagine solo per smartphone e informatica, con una ricca selezione di brand e di modelli che accontenteranno tutti i gusti e i portafogli!

Inoltre, per chi sceglie un cellulare di nuova generazione tra quelli partecipanti all’iniziativa “Smartphone Free Music”, avrà la possibilità di scaricare gratuitamente fino a 600 canzoni a scelta dal vastissimo catalogo di Sony Music, che conta oltre 500.000 brani.

Lunedì 1 settembre (con durata fino a fine ottobre) partirà anche uno speciale di oltre 50 pagine pensato per il mondo dell’audio, con una selezione della migliore offerta presente sul mercato: dalle cuffie, ai sistemi multi-room, fino agli speaker bar e agli Hi-Fi per garantire il massimo delle prestazioni, a costi accessibili.

Anche in questo caso, acquistando un prodotto dello speciale, si potrà scegliere liberamente fino a 350 canzoni dal catalogo Sony Music.

“Svuotanegozio” sarà supportata da un’ampia campagna di comunicazione che prevede massima visibilità attraverso i volantini, il supporto televisivo, radiofonico e web.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …