LG G Watch R arriva in Italia a Novembre al prezzo di 269,90 euro.

LG annuncia la disponibilità a partire dal mese di novembre di LG G Watch R, il nuovo dispositivo indossabile Android che grazie al suo design raffinato ed eccellenti performance ha suscitato grande attenzione ad IFA 2014, in occasione del suo debutto.

 

Schermata 2014-10-24 alle 15.44.57

LG G Watch R è infatti il primo dispositivo indossabile al mondo ispirato all’eleganza degli orologi classici, e dotato di display circolare in Plastic OLED (P-OLED) da 1.3 pollici con un utilizzo del 100% della superficie visiva, per immagini dai colori strabilianti e perfetta visibilità da qualsiasi angolazione, anche in presenza di luce solare diretta.

Progettato per durare nel tempo, LG G Watch R si distingue per il design classico, caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile e batteria in alluminio da 410mAh. Proprio come LG G Watch, LG G Watch R garantisce prestazioni ottimali grazie al processore Snapdragon 400 da 1.2GHz, ai 4GB di memoria e  ai 512 MB di RAM, mentre la classe di protezione IP67 assicura resistenza alla polvere e in acqua, fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti. In più, LG G Watch R può essere personalizzato con qualsiasi cinturino da 22mm.

LG G Watch R mette a disposizione degli utenti 6 quadranti pre-caricati e un maggior risparmio energetico in modalità Ambient Mode. Inoltre, l’aggiornamento del sistema operativo Android WearTM offrirà ulteriori feature e funzionalità, come la riproduzione di musica offline. Gli aggiornamenti vengono effettuati in modo semplice e immediato dallo smartphone, previa autorizzazione degli utenti.

“LG G Watch R incarna l’impegno di LG nella realizzazione di una perfetta sintesi tra design e funzionalità, creando un device non solo elegante, ma anche in grado di offrire il meglio della tecnologia e semplificare la vita delle persone” ha affermato Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

La distribuzione di LG G Watch R in Italia è prevista per metà novembre, ad un prezzo consigliato al pubblico di 269,90 euro.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …