Il Natale ti stressa? Riparti con Copilot!

Sarà anche vero che a Natale siamo tutti più buoni, ma quanto ci costa! Alzi la mano chi non ha pensato, almeno una volta, di scappare dalle festività natalizie! Ma, volenti o nolenti, il Natale rimane uno dei periodi dell’anno preferiti dagli italiani, bisogna solo saperlo affrontare.

Copilot

Se eravamo abituati ad immaginarci gli aiutanti di Babbo Natale come elfi e folletti, oggi anche la tecnologia ci aiuta, e non poco. In soccorso accorre CoPilot, la pluripremiata app di navigazione satellitare, che offre una soluzione efficace contro lo stress da traffico natalizio. Centri commerciali affollati, gastronomie stipate e strade congestionate, nonché semafori rossi che rubano la scena alle luminarie delle città: questo è l’aspetto meno gradevole ma più familiare delle giornate che precedono le feste natalizie.

Per fortuna c’è una soluzione a tutto ciò!  Un fido co-pilota che ci guida secondo alcune semplici indicazioni:

Mai più ingorghi – Quest’anno, grazie alle funzionalità avanzate di CoPilot accessibili in ogni momento dal proprio smartphone o tablet, la corsa ai regali nell’ora di punta e le partenze ‘non intelligenti’ per le località sciistiche non saranno più un ostacolo insormontabile.

Prevenire è meglio che curare” – Per evitare i rimproveri dei genitori che attendono la famiglia per il cenone di rito basta utilizzare la funzionalità di pianificazione del percorso, che permette di selezionare l’itinerario migliore e salvarlo prima della partenza, in modo da arrivare in orario anche agli appuntamenti più scomodi. E se la meta da raggiungere è una baita isolata o un paesino nascosto, le mappe di Copilot saranno sempre a portata di click anche senza copertura di rete.

Accontentare i desideri di tutti – Per far felice il fidanzato che desidera quel giubbotto di pelle visto all’outlet fuori città o la moglie che si aspetta la nuova borsa adocchiata nella via più trafficata del centro, è possibile rivolgersi alle mappe di CoPilot per modificare il percorso con la funzione ‘clicca e trascina’ e spostare le tappe con un dito

Mission possible – per mettere tutti d’accordo e rispondere in modo affermativo anche ai più improbabili inviti – come il pranzo con le amiche il giorno della riunione con il nuovo cliente anche in questo caso, CoPilot scende in campo con la funzionalità ActiveTraffic, che controlla i dati storici sulla congestione stradale e fornisce informazioni sempre aggiornate.

 

Bastano solo piccoli accorgimenti e il Natale sarà più sereno che mai. E se si sta pianificando una fuga perché non munirsi di CoPilot? Potrebbe anche essere il regalo perfetto da trovare sotto l’albero!

La nostra svendita natalizia è già iniziata. Ottieni uno sconto del 30% delle app CoPilot Premium selezionate fino al 5 gennaio 2015 – Scarica la app

 

Le applicazioni di navigazione CoPilot per iOS, Android e Windows Phone 8:

CoPilot® Premium è la versione a pagamento di CoPilot e prevede funzionalità di navigazione GPS con comandi vocali oltre a mappe 3D e informazioni sul traffico in tempo reale.

CoPilot® GPS è la versione free di CoPilot che fornisce funzionalità di pianificazione dei percorsi e mappe offline. La navigazione guidata con comandi vocali è disponibile su acquisto.

http://copilotlive.com/it/navigatore-gps/

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …