Il Natale ti stressa? Riparti con Copilot!

Sarà anche vero che a Natale siamo tutti più buoni, ma quanto ci costa! Alzi la mano chi non ha pensato, almeno una volta, di scappare dalle festività natalizie! Ma, volenti o nolenti, il Natale rimane uno dei periodi dell’anno preferiti dagli italiani, bisogna solo saperlo affrontare.

Copilot

Se eravamo abituati ad immaginarci gli aiutanti di Babbo Natale come elfi e folletti, oggi anche la tecnologia ci aiuta, e non poco. In soccorso accorre CoPilot, la pluripremiata app di navigazione satellitare, che offre una soluzione efficace contro lo stress da traffico natalizio. Centri commerciali affollati, gastronomie stipate e strade congestionate, nonché semafori rossi che rubano la scena alle luminarie delle città: questo è l’aspetto meno gradevole ma più familiare delle giornate che precedono le feste natalizie.

Per fortuna c’è una soluzione a tutto ciò!  Un fido co-pilota che ci guida secondo alcune semplici indicazioni:

Mai più ingorghi – Quest’anno, grazie alle funzionalità avanzate di CoPilot accessibili in ogni momento dal proprio smartphone o tablet, la corsa ai regali nell’ora di punta e le partenze ‘non intelligenti’ per le località sciistiche non saranno più un ostacolo insormontabile.

Prevenire è meglio che curare” – Per evitare i rimproveri dei genitori che attendono la famiglia per il cenone di rito basta utilizzare la funzionalità di pianificazione del percorso, che permette di selezionare l’itinerario migliore e salvarlo prima della partenza, in modo da arrivare in orario anche agli appuntamenti più scomodi. E se la meta da raggiungere è una baita isolata o un paesino nascosto, le mappe di Copilot saranno sempre a portata di click anche senza copertura di rete.

Accontentare i desideri di tutti – Per far felice il fidanzato che desidera quel giubbotto di pelle visto all’outlet fuori città o la moglie che si aspetta la nuova borsa adocchiata nella via più trafficata del centro, è possibile rivolgersi alle mappe di CoPilot per modificare il percorso con la funzione ‘clicca e trascina’ e spostare le tappe con un dito

Mission possible – per mettere tutti d’accordo e rispondere in modo affermativo anche ai più improbabili inviti – come il pranzo con le amiche il giorno della riunione con il nuovo cliente anche in questo caso, CoPilot scende in campo con la funzionalità ActiveTraffic, che controlla i dati storici sulla congestione stradale e fornisce informazioni sempre aggiornate.

 

Bastano solo piccoli accorgimenti e il Natale sarà più sereno che mai. E se si sta pianificando una fuga perché non munirsi di CoPilot? Potrebbe anche essere il regalo perfetto da trovare sotto l’albero!

La nostra svendita natalizia è già iniziata. Ottieni uno sconto del 30% delle app CoPilot Premium selezionate fino al 5 gennaio 2015 – Scarica la app

 

Le applicazioni di navigazione CoPilot per iOS, Android e Windows Phone 8:

CoPilot® Premium è la versione a pagamento di CoPilot e prevede funzionalità di navigazione GPS con comandi vocali oltre a mappe 3D e informazioni sul traffico in tempo reale.

CoPilot® GPS è la versione free di CoPilot che fornisce funzionalità di pianificazione dei percorsi e mappe offline. La navigazione guidata con comandi vocali è disponibile su acquisto.

http://copilotlive.com/it/navigatore-gps/

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Nokia G60 5G

Nokia G60 5G è il nuovo smartphone medio gamma dell’azienda Finlandese, lanciato poche settimane fa …