Firefox 35 con Firefox Hello (video chiamata) disponibile al download.

Mozilla annuncia che Firefox 35 è disponibile per il download e comprende Firefox Hello, il primo sistema globale di comunicazione realizzato direttamente all’interno di un browser.

Finestra Hello

Firefox Hello è gratuito, consente di connettere chiunque abbia un browser che supporta WebRTC come Firefox, Chrome o Opera e non richiede la creazione di alcun account per l’utilizzo.

Come funziona Firefox Hello? : vediamolo nel video

Mozilla ha sviluppato Firefox Hello in collaborazione con il proprio partner Telefónica e sfruttando la tecnologia TokBox per potenziare il servizio, ma questo è solo l’inizio. Al fine di rendere Firfox Hello uno strumento completo per comunicare sul Web, infatti, Mozilla sta testando nuove funzionalità come la condivisione dello schermo e la collaborazione online così che gli utenti possano essere più produttivi e ottenere il massimo dalle  proprie video chiamate.

 

Per tutte le informazioni è possibile cliccare qui o consultare direttamente le istruzioni sull’utilizzo di Firefox Hello.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …