Firefox 35 con Firefox Hello (video chiamata) disponibile al download.

Mozilla annuncia che Firefox 35 è disponibile per il download e comprende Firefox Hello, il primo sistema globale di comunicazione realizzato direttamente all’interno di un browser.

Finestra Hello

Firefox Hello è gratuito, consente di connettere chiunque abbia un browser che supporta WebRTC come Firefox, Chrome o Opera e non richiede la creazione di alcun account per l’utilizzo.

Come funziona Firefox Hello? : vediamolo nel video

Mozilla ha sviluppato Firefox Hello in collaborazione con il proprio partner Telefónica e sfruttando la tecnologia TokBox per potenziare il servizio, ma questo è solo l’inizio. Al fine di rendere Firfox Hello uno strumento completo per comunicare sul Web, infatti, Mozilla sta testando nuove funzionalità come la condivisione dello schermo e la collaborazione online così che gli utenti possano essere più produttivi e ottenere il massimo dalle  proprie video chiamate.

 

Per tutte le informazioni è possibile cliccare qui o consultare direttamente le istruzioni sull’utilizzo di Firefox Hello.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …