Spigen rivela nuove immagini del Samsung Galaxy S6

Spigen, noto produttore di Cover per Smartphone, ha rilasciato alcune immagini che ritraggono il presunto Samsung Galaxy S6.

114083125_thl

 

La parte anteriore dello Smartphone non dovrebbe essere quella definitiva dato che a prima vista ci sembra un Samsung Galaxy S5 mentre è curioso analizzare il retro del prodotto che introduce il sensore del battito ed il LED Flash della fotocamera in posizione laterale rispetto all’obiettivo proprio come in Samsung Galaxy Alpha.

Insomma è lui o non è lui? Manca poco per scoprirlo, quel che possiamo dire per certo è che Samsung dovrà davvero impegnarsi per tirare fuori un prodotto alternativo che possa tenere testa alle tante valide proposte attualmente disponibili ed in arrivo sul mercato.

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …