OnePlus ci mostra un assaggio di Oxygen OS e Lollipop per il suo One.

OnePlus One è ancora in attesa del tanto atteso aggiornamento a Lollipop che dovrebbe arrivare entro la fine di Febbraio assieme alla CyanogenMod 12 S.

Schermata 2015-02-03 alle 19.15.33

Per via di questo ritardo e qualche (grossa) incomprensione con Steve Kondik, Micromax e il mercato Indianoi rapporti tra le due aziende sembrano del tutto compromessi.

Il primo indizio è la sparizione del logo dai nuovi dispositivi e il secondo indizio è l’ arrivo di una nuova Rom, chiamata Oxygen OS, annunciata lo scorso 8 Febbraio.

OnePlus ha dato appuntamento al 12 febbraio per ulteriori dettagli, ma nel frattempo possiamo sbirciare ben 24 secondi di video dedicati alla nuova Oxygen.

A prima vista si tratta di una ROM molto vicina alla versione stock di Lollipop. Nel menù delle applicazioni si notano ancora le app di Cyanogen Apollo e DSP manager.

Schermata 2015-02-03 alle 19.17.32

Direi che è meglio aspettare il 12 febbraio… 🙂

A presto!

Via

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.