Goo.EY : la custodia per usare iPhone…senza mani

Il mondo delle custodie per gli smartphone è decisamente variopinto, ma scommetto che questa vi era sfuggita.

GOO.EY  è una cover progettata per “attaccare” iPhone 6 e 6 Plus a qualsiasi superficie liscia e per utilizzare lo smartphone tenendo le mani libere.

goo.ey_

Con la custodia protettiva Goo.ey è possibile realizzare degli autoscatti originali da prospettive insolite, appiccicando l’iPhone a vetri, specchi o a superfici lucide in casa. Ci si può divertire ai fornelli seguendo a video una ricetta e riproducendola nell’immediato grazie alla possibilità di mantenere le mani libere: con Goo.ey infatti, l’iPhone può essere posizionato sui pensili della cucina o sulla credenza. Rendendo free l’utilizzo delle mani, il divertimento si moltiplica, e anche applicazioni come Skype e FaceTime possono essere sfruttate al massimo, ovunque ci si trovi.

gooey-x-iphone

Tutto questo è reso possibile dallo speciale rivestimento che la custodia protettiva in plastica rigida Goo.ey ha sul retro. La speciale resina epossidica poliuretanica con adesivo 3MTM rende adesivo il retro della custodia su superfici laminate.

gooey6_yellow

Al tempo stesso però il retro non rimane appiccicoso a contatto con pelle, tessuti o altri tipi di superficie, e non lascia nessun residuo quando viene staccata. Inoltre, la custodia Goo.ey può essere pulita con un panno inumidito è un po’ d’acqua.

GOO.EY per iPhone 6 è disponibile ad un prezzo suggerito di vendita di 24.90 €, mentre per il modello compatibile con iPhone 6 Plus il costo è di 26.90 €. Le custodie a marchio GOO.EY si possono trovare presso i rivenditori autorizzati Apple (Apple Premium Reseller) e alcuni altri rivenditori selezionati. Trova il punto vendita più vicino sul sito www.attiva.com/Trova-Rivenditori/.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …