Htc lancia in Italia il nuovo One M8S con fotocamera (duo) da 13 megapixel

Htc annuncia l’arrivo in Italia del nuovo One M8s, uno smartphone che ricalca le linee di M8 e sostituisce la fotocamera Ultrapixel con una fotocamera da 13 megapixel, pur mantendendo la seconda fotocamera…

Schermata 2015-04-02 alle 19.23.24

Che dire…vediamo il comunicato stampa!

HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, annuncia oggi il nuovo HTC One M8s. Con una gamma di caratteristiche sorprendenti che rendono il suo utilizzo estremamente piacevole, HTC One M8s è dotato di un corpo unibody curvo in metallo e di un incredibile display da 5” Full HD con Corning® Gorilla® Glass, per assicurare uno schermo solido e resistente agli urti.

“HTC One M8s unisce la qualità costruttiva e l’ergonomia del pluripremiato HTC One M8 con un’eccezionale qualità sonora e ottime funzionalità fotografiche per offrire agli utenti un’esperienza d’uso ad alto livello”, commenta Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

Imaging e suono all’avanguardia
HTC One M8s è dotato di un ottimo comparto fotografico, con una fotocamera frontale da 5MP per scattare fantastici selfie e una fotocamera principale da 13MP per foto ricche di dettagli. Grazie alle funzionalità di HTC Eye Experience™ è inoltre possibile usufruire di nuove applicazioni di postproduzione per modificare i propri scatti per un uso fuori dal comune.

Un’esperienza senza precedenti
Android Lollipop 5.0 e il software proprietario HTC Sense 6.0 di cui è equipaggiato HTC One M8s garantiscono un utilizzo estremamente fluido e un’ampia gamma di fantastiche funzionalità. Il popolare HTC BlinkFeed™ offre una Home ricca di aggiornamenti, che permette agli utenti di accedere immediatamente ai propri contenuti social e alle notizie più recenti, tutto su un’unica piattaforma. Per una facilità d’uso ancora maggiore Motion Launch™, fornisce rapidamente accesso a HTC One M8s, permettendo ad esempio di rispondere alle telefonate semplicemente avvicinando il proprio smartphone all’orecchio. In modo analogo, HTC Switch rende semplice e veloce trasferire i propri contenuti da un cellulare Android all’altro o da iPhone per poter cominciare ad usare il proprio nuovo HTC senza perdere tempo.

HTC One M8s è dotato di un’elevata quantità di spazio di archiviazione grazie alla memoria interna da 16 GB, per poter archiviare senza problemi i propri file o le proprie canzoni preferite. La slot micro SD offre la possibilità di estendere la memoria aggiungendo una micro SD™ fino a 128 GB per poter salvare anche le gallerie di immagini più ricche e le librerie di musica e video più ampie.

Disponibilità
HTC One M8s sarà disponibile presso i maggiori operatori e rivenditori in Italia da maggio 2015.

 

Se non fosse il 2 Aprile, penserei ad uno scherzone 🙂

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …