Sony vuole rivoluzionare i “selfie” con il nuovo Xperia C4.

Il fenomeno dei selfie verrà rivoluzionato grazie all’annuncio di Xperia™ C4 – lo smartphone PROselfie di nuova generazione di Sony, dotato di una fotocamera frontale best in class da 5 megapixel, un display Full HD e prestazioni superiori.

Xperia C4

“Dopo il successo di Xperia C3, siamo orgogliosi di annunciare l’evoluzione dello smartphone PROselfie di Sony,” ha dichiarato Tony McNulty, Vice-President, Value Category Business Management di Sony Mobile Communications. “Xperia C4 si rivolge ai consumatori che vogliono uno smartphone non solo capace di fare ottime foto, ma che sia anche di grande impatto. Beneficiando dell’esperienza di Sony, la fotocamera frontale da 5 megapixel con obiettivo grandangolare consente di scattare selfie perfetti, mentre la qualità del display e le sue caratteristiche forniscono un’esperienza smartphone avanzata sotto tutti i punti di vista.”

Tutti amano un selfie ben fatto – vai avanti e inizia a scattare

07_Xperia_C4_White_Camera

Ora è possibile scattare il selfie perfetto, catturare tutto – e tutti – nella foto, grazie alla potente fotocamera anteriore da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare di 25 mm. Exmor RTM di Sony per il sensore mobile, le caratteristiche del flash LED e HDR consentiranno di scattare immagini sempre splendide, anche quelle più “difficili da realizzare” in condizioni di poca luce. Superior Auto ottimizza automaticamente le impostazioni in modo da garantire la migliore immagine possibile e la tecnologia SteadyShot™ compensa qualsiasi movimento della fotocamera.

Con 13MP e l’HDR integrato l’esperienza della fotocamera posteriore è senza compromessi, per ottenere ottimi scatti anche nei rari momenti in cui non si è protagonisti della foto.

Sarà ora possibile divertirsi ancora di più con il proprio smartphone grazie alla suite di applicazioni creative della fotocamera, come Ritratto Stile, che con i suoi stili – come “vampiro” e “mistero” – consentirà di aggiungere un tocco esclusivo al selfie. Inoltre, app come Maschera AR daranno una svolta al fenomeno dei selfie, permettendo di collocare una faccia diversa sul proprio viso o su quello degli altri mentre si sta scattando.

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …