Puro presenta la nuova collezione di custodie Waterproof e Water Wallet.

PURO S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori di design per il mercato dell’elettronica di consumo, presenta la nuova collezione Waterproof e Water Wallet, le custodie indispensabili per un comodo utilizzo dello smartphone anche al mare.

Schermata 2015-05-15 alle 16.37.07

Scopriamole!

WATERPROOF CASE

WP1SLIMBLUE

Le custodie impermeabili Waterproof, dal design lineare, sono ideate per proteggere smartphone e phablet da acqua, sabbia e agenti esterni e resistono fino a una profondità di 20 m per la durata di 10 ore (certificato IPx8). La finestra frontale garantisce le funzionalità di touch screen e l’utilizzo subacqueo. Il sistema di chiusura ermetica e la tracolla inclusa lo rendono l’accessorio perfetto per ogni phone addicted dentro e fuori dall’acqua. Waterproof case è disponibile in due dimensioni e nelle versioni rosa, nero e bianco. Prezzo: da 14,99 euro a 16,99 euro.

SLIM WATER CASE

Le custodie Slim Water dal profilo ultra sottile e resistente, sono la soluzione perfetta per proteggere il proprio smartphone e phablet in ogni situazione, anche in spiaggia, da acqua, creme, polvere o sabbia. Disponibile in due dimensioni, per smartphone fino a 5.1” e phablet fino a 5.7”, si caratterizza per la chiusura ermetica e la finestra trasparente che garantisce la funzione touch screen. Resistenti a una profondità di 1 m per la durata di 10 ore (certificato IPx7), le custodie Slim water sono realizzate nelle versioni rosa, nero, bianco e giallo. Prezzo: da 16,99 euro a 18,99 euro.

WATER WALLET CASE

WW1BOOKPNK_01

Water Wallet è la custodia multifunzione irrinunciabile per ogni amante del mare e dello sport. Un vero e proprio book con 3 vani porta carte di credito e tasca in pvc trasparente che permette di utilizzare lo smartphone senza esporlo a sabbia e acqua. Il libero accesso a fotocamera e chiamate, infatti, consente di rimanere sempre connessi senza bisogno di estrarre il device rischiando di rovinarlo. Resistente all’acqua e dotato di tracolla, può essere portato con sé anche se si è sprovvisti di tasche o borsa. Disponibile in due dimensioni, per smartphone fino a 5.1” e phablet fino a 5.7” e nelle varianti rosa, blu e giallo. Prezzo: da 18,99 euro a 19,99 euro.

HERMETIC CLUTCH

Schermata 2015-05-15 alle 16.37.07
Pratica e indispensabile, HERMETIC CLUTCH è la mini bag pensata per proteggere non solo il proprio device, ma tutti gli accessori da portare sempre con sé, anche in spiaggia. Resistente all’acqua, con profilo ultrasottile, chiusura a pressione e touch screen garantito, ha tutte le carte in regola per essere l’oggetto must have delle vacanze estive. Disponibile in rosa, bianco e giallo. Prezzo: 6,99 euro.

La collezione WATERPROOF e WATER WALLET è disponibile nei tradizionali canali di distribuzione e nello shop online di PURO.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …