Vodafone il 21 Giugno ti regala un giorno intero di Internet senza limiti! (Ma sono 2 GB..)

Vodafone Italia festeggia il 21 giugno con un giorno di Internet in regalo per tutti i Clienti. Sarà possibile navigare, ascoltare musica e condividere i momenti più belli del primo giorno d’estate con i propri cari senza consumare i GB del piano tariffario.

Schermata 2015-06-20 alle 08.11.25

L’iniziativa, valida in Italia, è attiva automaticamente dalla mezzanotte di sabato 20 giugno per 24 ore su tutti gli smartphone, i tablet e le Internet key.

E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2GB per i Clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

Per celebrare l’iniziativa e augurare buona estate a tutti i suoi Clienti, Vodafone Italia ha realizzato uno spot televisivo in onda nelle giornate del 20 e 21 giugno.

Sui social network l’hashtag ufficiale è #PowerToSummer.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …