Microsoft rilascia Word, Excel e PowerPoint gratis per Android.

Dopo il fortunato periodo di preview, sono finalmente disponibili e scaricabili da Google Play:Word, Excel e PowerPoint per cellulari Android.

image001

Le app offrono la stessa user experience touch-friendly già disponibile su tablet Android, ma sono state riprogettate con particolare focus per i telefoni Android.

L’annuncio si somma al percorso d’innovazione di Microsoft volto a offrire il massimo delle funzionalità di Office su ogni device. Word, Excel e PowerPoint per Android arricchiscono le già interessanti esperienze offerte per la piattaforma Android, tra cui Outlook, OneNote e OneDrive, e completano l’esperienza Office sui device mobili Android.

La disponibilità delle nuove app Word, Excel e PowerPoint per cellulari Android rappresenta un passo avanti nella strategia Mobile First, Cloud First di Microsoft e un’ulteriore conferma del nostro impegno per ripensare il futuro della produttività, rendendo sempre più semplice per chiunque accedere ai propri documenti e portare aventi le proprie attività ovunque e in qualunque momento, a prescindere dal device utilizzato. Siamo felici di arricchire anche l’esperienza degli utenti Android, offrendo le Office app sia per smartphone, sia per tablet. Grazie a coloro che hanno scaricato la preview per cellulari, siamo stati in grado di testare le app su oltre 1.900 modelli di telefoni Android in 83 Paesi e di migliorare le app anche integrando i loro feedback. In particolare le nuove app intendono essere uno strumento per permettere di creare, editare e rivedere documenti in modo semplice e veloce anche in movimento”, ha commentato Claudia Bonatti, Direttore delle Divisione Applications and Services di Microsoft Italia.

 Ecco i link per scaricare le applicazioni :

 

 

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …