Moto 360 collection, ecco la nuova linea di smartwatch Motorola.

Motorola, dopo il successo dello smartwatch Moto 360, annuncia la seconda generazione composta da ben 4 nuovi dispositivi, adatti ad ogni esigenza e diversificati per fascia di prezzo.

image

Si parte da 299 euro, vediamoli!

Comunicato stampa.

Qualsiasi orologio può dirti che ora è – ma se ce ne fosse uno in grado di farti risparmiare tempo? La nuova Moto 360 Collection – con tantissimi modelli e funzioni nuove e con una batteria ancora più potente – offre infinite possibilità di design adatte a soddisfare qualsiasi gusto unite ad una nuova esperienza che ti regalerà più tempo per dedicarti alle cose che ami.

Un design personalizzato sul proprio modo di essere

Il Moto 360 (prima generazione) è stato il primo smartwatch ad assomigliare ad un vero orologio. Con la seconda generazione, abbiamo ridefinito il suo design classico e senza tempo creando una nuova collezione di orologi pensata appositamente per uomini, donne e amanti dello sport.

Ispirandoci al tradizionale mondo dell’orologeria, il design del case dei nuovi Moto 360 offre modelli adatti e personalizzati per uomini e donne, nonché raffinate lunette disponibili in diverse varianti. Grazie ai nuovi cinturini, adesso sei tu a poter scegliere tra quelli di pelle e di metallo, a seconda del look che vuoi adottare.

Le App che ti semplificano la vita

Equipaggiati della migliore tecnologia Android Wear™, Moto 360 ti offre il pieno controllo a portata di polso così puoi vivere il momento senza dover costantemente prendere il telefono dalla tasca o dalla borsa.

Dai un occhio alle tue notifiche. Rispondi ai messaggi con la voce. Moto 360 è, inoltre, dotato di Wi-Fi, tenendoti connesso anche quando il tuo telefono è al di la del range del Bluetooth.

La funzione esclusiva Live Dial del nuovo Moto 360 ti consente di raggiungere più facilmente, grazie a delle scorciatoie disponibili sulla superficie dell’orologio, le app che usi di più.

Scegli un’esperienza più salutare e wellness

Con Moto Body, la nuova funzione di Moto 360, puoi condurre una vita più sana ed equilibrata. Ti sei mai chiesto quanti passi fai al giorno o quante calorie bruci salendo le scale? I nuovi orologi hanno dei sensori molto accurati per  rilevare il battito cardiaco, che ti consente di monitorare la tua attività e anche le calorie che bruci. Un po’ come avere un personal coach che ti aiuta a rimanere in forma.

Per tutti gli amanti del fitness, ecco il nuovo Moto 360 Sport

image

Con il nuovo Moto 360 Sport puoi finalmente lasciare il telefono cellulare a casa quando vai a correre: un GPS incorporato monitora accuratamente la tua velocità, la distanza che hai percorso e la tua andatura, mentre un sensore cardiaco traccia altri importanti valori vitali. Puoi archiviare e ascoltare la tua musica preferita direttamente dal tuo polso, perché tutti abbiamo bisogno di un buon allenamento che ci aiuti a spingerci oltre i nostri limiti. Inoltre, il nuovo display ibrido AnyLight, ti permette di  leggere chiaramente tutte queste informazioni anche in condizioni di eccessiva luminosità.

Spingi il tuo allenamento al limite senza doverti preoccupare del tuo orologio, grazie ad un design confortevole e duraturo. Un resistente materiale di silicone con uno speciale rivestimento UV tiene lontana l’umidità e resiste allo scolorimento e alle macchie, mentre un canale di ventilazione laterale ti aiuta a mantenere sempre la giusta temperatura.

Ultimo ma non meno importante, i nuovi Moto 360 e Moto 360 Sport hanno ancora più batteria rispetto al modello precedente2, e ti garantiscono fino a due giorni interi di utilizzo senza bisogno di ricaricarli.

Come personalizzarli e acquistarli

Moto 360 sarà disponibile in diversi paesi del Nord America, America Latina, Europa e Asia. Moto 360 sarà disponibile alla fine di settembre. I prezzi variano a seconda del design e della linea a partire da Euro 299. Maggiori dettagli sul Moto 360 Sport saranno presto disponibili.

image

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Motorola annuncia moto g pro, con pennino e android one a 349€.

All’inizio del 2020 Motorola ha festeggiato i 100 milioni di smartphone moto g venduti a …