Su Sky Online arriva il ticket con tutto il Calcio a 19,90 euro al mese.

Sky Online amplia la sua offerta con una gradita novità per tutti gli amanti del calcio.

Schermata 2015-09-16 alle 20.36.23

Arriva il ticket calcio, ovvero tutta la serie A, tutta la serie B, la Uefa Europa League, Sky TG24 e Sky Sport24 al prezzo di 19,90 euro al mese, senza vincoli ne obblighi di rinnovo.

Il nuovo ticket mensile calcio ti consente di accedere, per la durata di 30 giorni, alla visione di tutti gli eventi di calcio in diretta streaming: tutte le partite di Serie A, di Serie B e di Europa League visibili da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo Sky Online TV Box. Avrai inclusa la visione anche di Sky Sport24, accessibile dalla voce di menù Sport-Canali, e Sky TG24, accessibile dall’homepage del sito di Sky Online, con tutte le ultime notizie aggiornate in tempo reale

La nuova offerta si affianca al ticket “Squadra del cuore”, ovvero la possibilità di guardare tutte le partite in Serie A della propria squadra del cuore (Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa) a 99 euro.

Se siete interessati al pacchetto cinema o al pacchetto Sky TV (con le serie TV, X Factor, Masterchef e i grandi Show), il prezzo è di 9,99 euro ciascuno.

Sky Online è visibile su PC, Mac, Tablet, Smart TV e attraverso lo Sky TV Box (qui la mia recensione).

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …