A Natale, regala Spotify Premium!

Hai mai pensato di regalare 30 milioni di brani per Natale?

Schermata 2015-11-09 alle 16.38.50

Grazie a Spotify Premium puoi donare alle persone a cui tieni tutta la musica che desiderano, disponibile ovunque e in qualunque momento, senza interruzioni.

Perfetto per il papà che ama la musica d’altri tempi, la mamma che vuole rilassarsi con le note giuste di ritorno dall’ufficio, il fratello che non sa mai cosa scegliere per un party con gli amici, l’amica che ama correre e che è sempre alla ricerca di una playlist motivazionale… e per chi aspetta sempre l’ultimo momento per gli acquisti di Natale!

Basta un click per acquistare la card Spotify Premium e regalare un Natale pieno di musica. Collegandosi al sito di Spotify, è possibile personalizzare l’e-card e scegliere la durata dell’account Premium:

  • 1 mese – 9,99 euro
  • 3 mesi – 29,97 euro
  • 6 mesi – 59,94 euro
  • 12 mesi – 119,88 euro

La versione Premium di Spotify offre la vera esperienza Spotify con accesso illimitato alla musica senza pubblicità e da ogni dispositivo, la possibilità di sincronizzare offline le playlist ascoltandole anche in assenza di connessione e senza utilizzare traffico dati, una qualità audio superiore.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …