Huawei presenta ShotX. Ha la fotocamera rotante!|399 euro

Huawei ShotX è il nuovo smartphone dual-sim in grado di ridefinire l’esperienza fotografica dell’utente grazie a un’unica fotocamera da 13MP in grado di ruotare di 180° ed essere utilizzata sia come fotocamera frontale che posteriore.

Schermata 2015-11-12 alle 17.08.16

Con Huawei ShotX è così possibile ottenere scatti di altissima qualità realizzati da diverse prospettive e trovare nuovi spunti creativi per le proprie foto divertendosi. Infatti la fotocamera, oltre a ruotare fino a 180° consentendo di trovare sempre l’angolazione giusta per le proprie foto, è dotata di numerose funzioni di ottimizzazione ed editing delle immagini: ad esempio, tra i filtri “Bellezza” per gli appassionati di selfie, quello “Trucco” consente di scegliere il trucco più adeguato per ogni occasione mentre quello “Selfie perfetto” permette di eliminare qualunque imperfezione dell’ovale o della pelle. Inoltre la fotocamera di Huawei ShotX è dotata di flash LED dual-tone per realizzare scatti impeccabili anche in condizioni di scarsa luminosità.

Oltre a uno straordinario comparto fotografico, Huawei ShotX vanta un display Full HD da 5,2 pollici, un processore Qualcomm® Snapdragon 616 Octa-Core (4×1,5GHz+4×1,2GHz) e una potente batteria da 3100 mAh per godersi appieno tutte le funzioni offerte dal proprio smartphone in mobilità senza preoccuparsi di ricaricare. La batteria di ShotX garantisce infatti fino a 11 ore di conversazione e 4 di utilizzo della fotocamera con flash.

Schermata 2015-11-12 alle 17.09.13

Huawei ShotX, basato su sistema operativo Android™ 5.1.1 arricchito da EMUI 3.1 sempre più intuitiva e personalizzata in base alle esigenze degli utenti, è dotato di memoria interna da 16GB espandibile fino a 32GB tramite microSD™ esterna.
L’esperienza utente è resa sempre più interattiva e pratica dal sensore di impronte digitali integrato sul lato sinistro dello smartphone e che permette di svolgere una serie di operazioni, come sbloccare il dispositivo o scattarsi un selfie, reggendolo comodamente con una sola mano.

Schermata 2015-11-12 alle 17.09.37
Huawei ShotX sarà disponibile in Italia da novembre nei colori Coastal Gold, Isle Blue e Polar White presso le principali insegne del mercato retail e online al prezzo di 399 EUR.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …