Gli smartphone Honor arrivano nei negozi Unieuro!

Honor, il brand e-commerce di smartphone dedicato ai nativi digitali, arriva in vendita nei negozi della grande distribuzione di Unieuro.

Schermata 2016-01-11 alle 20.40.55

Fino a pochi giorni fa, i prodotti Honor erano disponibili solo online e su vMall, la piattaforma e-commerce dedicata e interattiva di Honor e Huawei. Ora, invece, sarà possibile acquistare gli smartphone Honor anche in tutta la rete di negozi specializzati in elettronica di consumo Unieuro. I prodotti Honor saranno disponibili anche all’interno del portale online di Unieuro.

I nativi digitali potranno scegliere il loro smartphone preferito tra questi modelli:

  • Honor 6 – il primo smartphone di fascia alta di Honor che ha rappresentato il primo contatto del pubblico europeo con il nuovo brand.
  • Honor 4X – lo smartphone definitivo per i gamers, un dispositivo potente, grazie a un processore 64-bit e una batteria a lunga durata.
  • Honor 7 – l’ultima chicca della linea, uno smartphone di alta gamma dotato di un incredibile lettore di impronte digitali. Sold out entro un giorno dal lancio!

L’azienda ha inoltre nominato Di Zhang, già Operation Manager in Huawei, come Account Manager Open Market di Honor per il mercato italiano al fine di realizzare gli obiettivi strategici dell’azienda.

“Sono lieto di avere l’occasione di lavorare con il team italiano di Honor, per offrire un’internet experience mobile di livello superiore ai nativi digitali italiani. Il nostro intento è quello di continuare ad ascoltare il feedback dei nostri clienti e utilizzarlo come una guida per lo sviluppo di nuovi prodotti. Per questo abbiamo deciso di permettere loro di toccare con mano i nostri prodotti e avere così la possibilità di acquistare ciò che desiderano con maggiore consapevolezza”.

Honor è disponibile in 74 regioni e paesi del mondo, tra cui UK, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Le spedizioni oltreoceano stanno crescendo fino a 3 milioni di unità, per un totale di 20 milioni durante la prima metà del 2015, un risultato di primo piano rispetto ad altri brand di telefonia e internet mobile cinesi.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …