Vodafone presenta il nuovo smartphone 4G+ Vodafone Smart platinum

Vodafone presenta Vodafone Smart platinum, il primo smartphone 4G+ dal design ultra sottile in alluminio aeronautico e vetro, schermo 2K AMOLED, fotocamera posteriore 16MP e batteria fino a due giorni di durata.

VF Smart platinum

Vodafone Smart platinum nasce per celebrare i primi 10 anni dal primo Vodafone Device: era il 2006 e con Vodafone 710 – un dispositivo 3G a basso costo con design a conchiglia – Vodafone comincia a creare dispostivi per consentire ai suoi clienti un accesso a dispositivi mobili che coniugano tecnologia d’avanguardia e design a prezzi contenuti in grado di utilizzare al meglio una rete mobile sempre più veloce e affidabile.

Da allora sono stati venduti nel mondo oltre 85 milioni di Vodafone Device con una gamma di prodotti che comprende attualmente smartphone 3G e 4G, tablet, prodotti per la mobilità dei dati e router a banda larga.

Vodafone ha messo quindi a frutto la sua esperienza decennale per creare il suo migliore smartphone di sempre. Dopo Vodafone Smart prime (2016), arriva il secondo smartphone della nuova famiglia Vodafone Device: Vodafone Smart platinum, il primo smartphone 4G+ per utilizzare la Rete migliore d’Italia fino a 225Mbps.

Dal punto di vista del design, Vodafone Smart platinum è uno smartphone molto elegante, con un corpo ultra sottile – lo spessore è inferiore a 7 millimetri – in alluminio aeronautico e una lucidatura diamantata sulla back cover. Fronte e retro sono dotati di un vetro con tecnologia gorilla glass per una maggiore resistenza agli urti.

Vodafone Smart platinum è dotato di sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo per una rapida attivazione e una maggiore sicurezza; schermo 5.5” 2K AMOLED e altoparlanti stereo con modalità landscape per un’esperienza multimediale ad alta definizione; processore octa-core supportato da RAM di 3GB; 32GB di memoria interna (22GB disponibile agli utenti) che può essere espansa fino a 128GB con una scheda micro SD; batteria da 3000 mAh fino a due giorni di durata e Quick Charge 3.0, che ripristina metà della carica dello smartphone in appena 30 minuti; camera posteriore da 16 megapixel HDR con super zoom e zero ritardo di scatto. Sia la camera posteriore sia quella anteriore hanno il flash e si attivano immediatamente anche a display spento, premendo i pulsanti per la regolazione del volume; abilitazione al 4G+ (LTE Cat 6).

 

Vodafone Smart platinum può essere acquistato dal 20 giugno in tutti i Vodafone Store e su vodafone.it a 429,99 euro. Per i clienti consumer è disponibile in modalità ricaricabile a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi e un contributo iniziale di 79,99 euro. Per i clienti abbonamento è disponibile con RED Start a 5 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con contributo iniziale di 69,99 euro e RED Maxi con contributo iniziale di 69,99 euro. Per i clienti business è disponibile in promozione con tutti i piani voce a 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.