LG aggiorna a Marshmallow (Android 6.0) la gamma di smartphone 2015!

Bellissima notizia per i possessori di smartphone LG usciti nel 2015.

G4_Leather black

Tramite un comunicato stampa, l’azienda ha dichiarato che tutti i device saranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow.

Vediamo il comunicato con la lista degli smartphone.

L’aggiornamento del proprio smartphone è una delle richieste più frequenti degli utenti perché garantisce le performance del dispositivo nel tempo e ne allunga la durata. Nell’ottica di offrire un migliore servizio ai propri clienti LG oggi mette a disposizione l’ultima release del sistema operativo di Google anche a chi ha comprato uno smartphone lo scorso anno.

Maggiore versatilità, sicurezza e ottimizzazione: questi sono i vantaggi di Android 6.0 Marshmallow che vengono assicurati grazie agli aggiornamenti resi disponibili da LG. Non si tratta di un servizio offerto solo per i modelli di fascia più alta,ma si estende a 11 dei 14 smartphone commercializzati lo scorso anno: uno sforzo che distingue LG nel mercato mobile. Si parte dai modelli top di gamma come il V10 e G4 per  scendere fino al modello entry level LG Leon 4G,non solo per i modelli open market, ma anche per i dispositivi proposti dagli operatori telefonici.

Nel dettaglio, l’aggiornamento è disponibile per LG Spirit, LG Leon 4G LTE (sia per open market sia versione Fastweb, Vodafone e TIM), LG Spirit 4G LTE (sia per open market sia versione TIM e Wind), LG Magna, LG GFlex2 (operatore Vodafone), LG G4 (sia per open market sia versione operatori), LG G4 Stylus, LG G4c (sia per open market sia versione Vodafone e H3G), LG G4s, LG Zero, LG V10 (operatore TIM), LG G3 (sia per open market sia versione operatori).

L’aggiornamento sarà invece a disposizione nel terzo trimestre per i seguenti modelli: LG GFlex2 (sia per open market sia versione Fasteweb, TIM, Wind), LG G4c (versione TIM e Wind), LG K4 4G (sia per open market sia versione operatori).

“I clienti oggi sono meno propensi alla sostituzione frequente del proprio smartphone e si aspettano di avere un dispositivo perfettamente aggiornato anche dopo il primo anno di vita del prodotto” ha commentato David Draghi, MC Director di LG Electronics Italia “LG risponde a questa precisa richiesta del mercato portando l’ultima release di Android anche per la gamma del 2015, a testimonianza di una forte attenzione ai bisogni dei propri clienti e alla relazione instaurata con loro, anche dopo il momento dell’acquisto del dispositivo”.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …