A Natale scegli Puro per il tuo smartphone! Ecco alcune idee regalo.

Il clima Natalizio è oramai alle porte e per evitare la classica corsa ai regali dell’ultimo minuto, oggi vi suggerisco alcune idee regalo di Puro, giusto per affrontare la situazione di petto 🙂

Puro Natale 2016

Le soluzioni sono diverse e spaziano dalle cover natalizie, alle nuove cover Impact Pro, in grado di proteggere il nostro dispositivo anche da una caduta di 3 metri!

Cover Winter Collection.

schermata-2016-11-21-alle-16-45-20

La collezione Merry Collection di Puro è realizzata appositamente per vestire il tuo smartphone per la stagione invernale.

Se sei alla ricerca di un accessorio facile da applicare e protettivo, hai trovato la collezione che fa per te! Le cover sono disponibili nelle versioni Snowman e Santa stampate in alta definizione che racchiudono in uno stile giocoso, il clima delle feste.

Il babbo Natale e il pupazzo di neve disegnato sulla cover, appeso alla mela, si sposano perfettamente con il design e i colori del nuovo smartphone di casa Apple. Le cover Merry hanno un profilo ultra sottile che non altera lo spessore del device, ma anzi protegge la preziosa fotocamera e avvolge il disposirivo.

La cover di Puro è perfetta come accessorio da regalare sotto le feste, anche grazie al pack che riporta sul retro uno spazio speciale per scrivere la dedica: il tuo biglietto d’auguri!

Disponibile per iPhone, Samsung Galaxy e Huawei.

schermata-2016-11-21-alle-16-48-19

QUI trovate la pagina per acquistarla.

Cover Impact PRO

schermata-2016-11-21-alle-16-49-59

Flex Shield

schermata-2016-11-21-alle-16-59-09

La cover Flex Shield della collezione IMPACT PRO per iPhone 7 e iPhone 6S è concepita per proteggere il device da urti e impatti. La combinazione di materiali polimerici ultra tecnologici ed il design innovativo garantiscono una protezione perfetta del tuo dispositivo dagli impatti più forti.
Realizzata in elastomero e poliuretano termoplastico per assorbire e disperdere lo shock e da un retro flessibile, per aumentare il grip, la cover Flex Shield per iPhone 7 e iPhone 6S, è sottoposta a un trattamento di anti-ingiallente dei materiali per garantire che i colori siano sempre vividi.
Durante l’impatto con il suolo, la custodia multi strato assorbe, respinge e disperde lo shock aumentando il livello di protezione del dispositivo.
Gli strati multipli di policarbonato rigido e TPE assorbono l’energia dell’urto, contribuendo insieme a proteggere il tuo iPhone.
La cover Flex Shield per iPhone 7 e iPhone 6S è disponibile nelle varianti colore: nero, giallo, rosso, blu e bianco.

Hard Shield

schermata-2016-11-21-alle-16-52-40

La cover Hard Shield della collezione IMPACT PRO per iPhone è concepita per proteggere il device da urti e impatti, grazie all’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati, che ha permesso a questo prodotto non solo di passare il test MILITARY STANDARD americano, ma anche di ottenere la certificazione SGS riguardante le cadute da grandi altezze.

Realizzata in elastomero termoplastico rinforzato con profilo dentellato per assorbire lo shock e da un retro trasparente, rigido e con effetto antigraffio, la cover Hard Shield per iPhone è dotata di bordo rialzato che garantisce una protezione extra dello schermo preservando il design dello smartphone.
La collezione Impact Pro è sottoposta a un trattamento di anti-ingiallente dei materiali per garantire che i colori siano sempre vivaci.
Durante l’impatto con il suolo, la custodia multi strato assorbe, respinge e disperde lo shock aumentando il livello di protezione del dispositivo.
Gli strati multipli di policarbonato rigido e TPE assorbono l’energia dell’urto, contribuendo insieme a proteggere il tuo iPhone.
schermata-2016-11-21-alle-16-54-51

Cliccate qui per scoprire i modelli e le colorazioni.

Power Bank

fast_charger_icon_it

LOAD BALANCING**

Dopo la fase di AUTODETECT, un altro chip intelligente rileva lo stato di carica dei dispositivi connessi e suddivide automaticamente la corrente in base alla richiesta, fino a un massimo di 2.4 Ampere per singola porta USB.

**(presente solo in caso vi siano 2 o più porte USB)

Potrai perciò ricaricare alla massima velocità possibile e avere la sicurezza che i tuoi dispositivi siano sempre protetti da sovracorrenti e sbalzi di tensione. Il risultato è una ricarica sicurae incredibilmente rapida.

Cliccate qui per visualizzare tutti i modelli

 

Hoverboard

Hoverboard Kawasaki nasce dalla collaborazione tra il negozio di cover per cellulari Puro e la storica azienda giapponese di motori. Hoverboard rappresenta una nuova esperienza di guida, dettata dall’esigenza di trovare una soluzione smart, ecologica, pratica e sicura, da utilizzare all’aria aperta per spostarsi investendo su una nuova idea di mobilità. Gli alti standard di sicurezza e qualità, garantiscono un Hoverboard all’avanguardia, dalle caratteristiche tecniche sofisticate, pronto a sorprendere per muoversi in modo originale e divertente. Scopri di più su Hoverboard Kawasaki, scegli la soluzione più smart per muoverti in città!

schermata-2016-11-21-alle-17-05-34

Clicca qui per visulizzare i modelli.

E insomma, qualche idea ve l’ho suggerita! 🙂

Se non vi ho convinto, fatevi un giro nel sito PURO, qualcosa di interessante lo trovate sicuramente.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …