A Natale, regala Spotify!

Un immenso catalogo di musica sempre a disposizione… non sarebbe il sogno di tutti? Regalarlo a Natale è davvero semplice!

schermata-2016-11-22-alle-17-56-36

Grazie a Spotify Premium puoi donare alle persone a te care tutta la musica che desiderano, disponibile ovunque e in qualunque momento, senza interruzioni e anche offline. Avere a portata di mano 30 milioni di brani, poter trovare la colonna sonora ideale per tutte le occasioni, poter selezionare un brano in particolare da ascoltare e riascoltare… sembra proprio il regalo perfetto!

Facile da acquistare anche all’ultimo minuto con un e-card personalizzabile sul sito di Spotify, l’abbonamento Premium si può trovare anche nei negozi autorizzati. Non resta che scegliere la durata: 1, 3, 6 o 12 mesi a partire da 9,99.

Dalla migliore amica sempre in vena di organizzare una festa esplosiva, alla mamma alla ricerca del relax con un buon libro e la musica acustica, dal papà che ha bisogno di ascoltare la sua rock band preferita per arrivare in ufficio di buon umore, al fratellino che vorrebbe sentire i rapper all’ultimo grido: la musica può accompagnare davvero tutti. E con le playlist curate dal team editoriale di Spotify e disponibili sulla piattaforma, trovare le note giuste per ogni esigenza non richiederà alcuno sforzo!

La versione Premium offre l’esperienza più completa su Spotify con accesso illimitato alla musica senza pubblicità e da ogni dispositivo, la possibilità di sincronizzare offline le playlist ascoltandole anche in assenza di connessione e senza utilizzare traffico dati e con una qualità audio superiore.

Cosa aspetti ad augurare un buon Natale con la musica giusta?

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …