A Natale, regala Spotify!

Un immenso catalogo di musica sempre a disposizione… non sarebbe il sogno di tutti? Regalarlo a Natale è davvero semplice!

schermata-2016-11-22-alle-17-56-36

Grazie a Spotify Premium puoi donare alle persone a te care tutta la musica che desiderano, disponibile ovunque e in qualunque momento, senza interruzioni e anche offline. Avere a portata di mano 30 milioni di brani, poter trovare la colonna sonora ideale per tutte le occasioni, poter selezionare un brano in particolare da ascoltare e riascoltare… sembra proprio il regalo perfetto!

Facile da acquistare anche all’ultimo minuto con un e-card personalizzabile sul sito di Spotify, l’abbonamento Premium si può trovare anche nei negozi autorizzati. Non resta che scegliere la durata: 1, 3, 6 o 12 mesi a partire da 9,99.

Dalla migliore amica sempre in vena di organizzare una festa esplosiva, alla mamma alla ricerca del relax con un buon libro e la musica acustica, dal papà che ha bisogno di ascoltare la sua rock band preferita per arrivare in ufficio di buon umore, al fratellino che vorrebbe sentire i rapper all’ultimo grido: la musica può accompagnare davvero tutti. E con le playlist curate dal team editoriale di Spotify e disponibili sulla piattaforma, trovare le note giuste per ogni esigenza non richiederà alcuno sforzo!

La versione Premium offre l’esperienza più completa su Spotify con accesso illimitato alla musica senza pubblicità e da ogni dispositivo, la possibilità di sincronizzare offline le playlist ascoltandole anche in assenza di connessione e senza utilizzare traffico dati e con una qualità audio superiore.

Cosa aspetti ad augurare un buon Natale con la musica giusta?

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Nokia G60 5G

Nokia G60 5G è il nuovo smartphone medio gamma dell’azienda Finlandese, lanciato poche settimane fa …