Umidigi ci mostra come viene creato il nuovo C note.

L’azienda Cinese Umidigi si appresta a lanciare nel mercato il nuovo smartphone C Note, un dispositivo di fascia bassa, costruito con materiali premium e attenzione ai minimi particolari nell’assemblaggio.

Secondo l’azienda ogni smartphone deve essere fabbricato e progettato con l’attenzione e la qualità che si applica ai dispositivi Premium.

Questa è la ragione per cui è nato C Note, un dispositivo con scocca unibody in alluminio aerospaziale, creata da un blocco unico di metallo e lavorata per 48 ore.

Nel seguente video ci viene mostrato tutto il processo di fabbricazione della sola scocca.

Il metallo viene forgiato e poi pressato con una pressa da oltre 100 tollenate, che crea la prima bozza della scocca.

Con un centro di lavoro e l’ utilizzo di 58 frese, viene completata la forma definitiva della scocca.

Per rimuovere tutte le micro imperfezioni della lavorazione viene lucidato con una speciale cera e successivamente viene sabbiato a olio.

Il taglio laser, infine, separa la scocca dal metallo in eccesso.

Interessante no?

Umidigi C Note è uno smartphone che vuole rivoluzionare il mercato della fascia bassa, cosiderate che è possibile prenotarlo al prezzo di circa 120€!

Se siete interessati, cliccate QUI.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …