Drone DJI Phantom 3 SE a 437 euro? Ecco il coupon!

Ragazzi, qui si fa sul serio.

Il Phantom di DJI nella versione SE, ovvero con fotocamera in grado di registrare video in 4K, ve lo potete portare a casa al prezzo fantastico di 437 euro (anziché 649€)!

Per avere questo prezzo sarà sufficiente utilizzare il codice sconto che trovate alla fine dell’articolo.

Dji Phantom non ha bisogno di presentazioni, è un pò come la nave scuola Vespucci, il primo drone consumer di DJI che è diventato una icona.

La versione SE offre un prodotto adatto sia ai principianti che ai professionisti.

La fotocamera registra splendidi video in 4K, è statbilizzata da un gimbal a 3 assi e scatta foto a 12 megapixel.

Il radiocomando ha una portata massima di 4 KM e la batteria dura ben 25 minuti!

Come tutti i nuovi droni Dji è equipaggiato dal sistema di riconoscimento degli ostacoli (vision system) ed ha il ritorno a casa in caso di problemi.

Se siete interessati al prodotto, lo potete acquistare su TomTop a questo link e inserendo il codice HTY110SE ve lo portate a casa a 437 euro! 

Il coupon è valido solo se selezionate la voce spina US. La spedizione è gratuita, non ci sono spese doganali da pagare e vi arriva in massimo 10 gg lavorativi con il corriere UPS.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …