Ricevitore – trasmettitore BT di MPOW : Audio senza fili in auto e in casa!

Oggi vi parlo di un piccolo accessorio Bluetooth che trasformerà la vostra vecchia autoradio o il vostro vecchio stereo in un moderno lettore Bluetooth e vi permetterà anche di utilizzare un paio di cuffie BT collegate alla vostra Televisione.

L’azienda che lo produce è MPOW e il protagonista di questo video è un ricevitore – trasmettitore bluetooth 4.1.

Quando avrete capito di cosa si tratta, lo acquisterete 😀

Trasmettitore e ricevitore Bluetooth MPOW : Lo streaming audio con la tua vecchia autoradio!

Il piccolo ricevitore – trasmettitore ha una durata della batteria di circa 12 ore e si ricarica attraverso la porta Micro USB.

Ha un microfono incorporato perché può funzionare da vivavoce quando è collegato all’ingresso AUX della vostra autoradio e collegato via bluetooth al vostro smartphone.

I tasti del volume servono appunto per gestire il volume dell’audio e se premuti a lungo, per avanzare o indietreggiare un brano.

La configurazione è semplice e immediata, basta scegliere la modalità e attendere il collegamento (vi spiego tutto nel video!)

Trasmettitore : Utile per il collegamento alla TV e per accoppiare ad esempio un paio di cuffie senza fili (in questa modalità non si può accoppiare ad uno smartphone)

Ricevitore : Utile per accoppiarlo ad uno smartphone o lettore MP3 (con il BT) e poi collegarlo ad uno stereo oppure in auto (ingresso AUX)

Nella confezione trovate tutte le opzioni di collegamento che faranno al caso vostro, con un bel libretto di istruzioni tradotto (male) in Italiano.

Il prezzo di questo magico accessorio è di 27 euro e lo potete acquistare su amazon, con spedizione prime.

Lasciate un bel like alla Pagina Facebook MPOW per scoprire tutte le promozioni.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …