Drone Bug MJX B2W 2W con GPS, Radiocomando e camera FHD a 125€.

Offertina veloce veloce, riguardante un drone piuttosto interessante.

Si chiama Bug MJX B2W 2W e per quanto il nome possa essere assai complicato da ricordare, le sue caratteristiche tecniche non lo sono affatto, in quanto siamo di fronte ad un drone con GPS, camera FHD e radiocomando WiFi fino a 1 km!

Grazie al codice sconto alla fine del post, potrete usufruire di uno sconto di circa 70 euro, con il prezzo finale di 125 euro!

Conosciamo meglio il prodotto.

Il quadricottero è molto leggero e compatto, pesa solo 400 grammi e le dimensioni sono di 410 x 410 mm.

Ha integrata una camera in grado di registrare video in Full HD (senza gimbal) e può essere utilizzato in modalità FPV, scaricando l’app per lo smartphone e utilizzandolo in accoppiata al radiocomando.

La durata della batteria è di 15 minuti, si ricarica in circa 3 ore.

Il radiocomando trasmette in Wifi con 4 canali disponibili ed ha una portata di circa 800-1000 metri.

Grazie al GPS pilotare questo drone è molto semplice, in quanto rimane in hovering senza bisogno di agire in continuazione sulla leva dei motori.

In caso di difficoltà c’è il tasto “RTH” (ritorno a casa) sul radiocomando.

Se siete interessati al prodotto, lo trovate su TomTop a questo link.

Inserite il coupon LQPHWBMJ per avere uno sconto immediato di 85$ e pagarlo solamente 125 euro, con spedizione gratuita attraverso UPS, senza spese doganali e consegna in 7/12 gg lavorativi.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …