Facebooktwittergoogle_plus

HTC ha tolto il velo su due nuovi prodotti che arriveranno nel mercato nelle prissime settimane.

HTC U11+

HTC U11+ è il nuovo top do gamma, dotato di display con cornici ridotte e 6 GB di RAM con 128 GB di memoria interna.

HTC U11 Life è il primo HTC ad avere android delle versione originale, in quanto si tratta di un device Android One.

Vediamo i comunicati stampa ufficiali.

HTC U11+

Si vuole sempre fare di più con il proprio telefono: guardare più video, giocare a più giochi, scattare più foto, condividere più esperienze di vita quotidiana. Per coloro che vogliono sempre di più, HTC oggi presenta HTC U11+, aumentando ancora di più lo schermo e la batteria in un dispositivo ancora più sottile.

HTC U11+ prende il popolare HTC U11 e lo amplia con uno schermo 6”, batteria più grande, e un sorprendente design dalla superficie liquida che rende ancora più sottile di HTC U11. HTC U11+ permette di condividere ancora di più con il proprio telefono grazie a:

  • Uno schermo più grande su un dispositivo più piccolo: un display a 6” con un aspetto di forma 18:9 renderanno HTC U11+ il nuovo dispositivo preferito di tutti coloro che vogliono guardare film o giocare – e nonostante ciò risulta ancora comodo tenerlo in mano.
  • Fare di tutto e più a lungo: una batteria da 3.930mAh per permettere di fare più cose per più tempo.
  • Più intuitivo che mai: Usare HTC U11+ con una mano è un gioco da ragazzi grazie a Edge Launcher, che permette di accedere alle notifiche e alle applicazioni con una singola mano, e Edge Sense, che permette di compiere le azioni più semplici semplicemente stringendolo.
  • È stato inserito ancora di più: Due fotocamere strabilianti, assistenti vocali intelligenti, un HTC BoomSound più potente con il 30% in più di volume, gli auricolari HTC USonic con cancellazione attiva del rumore, design dalla superficie liquida e resistente all’acqua IP68, e l’ultimissimo sistema operativo Android Oreo™ con Qualcomm power.

Edge Sense

HTC U11+ incorpora la rivoluzionaria e tanto acclamata tecnologia Edge Sense. Con una semplice stretta, si possono avviare la fotocamera e scattare foto, chiamare l’assistente vocale, aprire qualsiasi applicazione e molto altro.

Con Edge Sense non solo si possono scattare foto, ma si può anche impostarla per aprire le app preferite, come Google Maps o Google Music, e stringere per utilizzare quasi qualsiasi funzionalità all’interno di queste app.

Una stretta apre Edge Launcher personalizzato per un accesso semplice e veloce alle app preferite, ai contatti e alle impostazioni.

È possibile stringere e avviare Edge Sense per accedere a Google Assistant o Amazon Alexa2. Non c’è bisogno di dire “OK Google” o “Alexa,” basterà stringere e fare la domanda per ottenere risultati quasi immediati.

Doppia fotocamera

HTC U11+ è dotato di una fotocamera ulteriormente migliorata rispetto a quella di HTC U11, il quale aveva ottenuto un eccezionale punteggio di 903 da DxOMark Mobile.
I miglioramenti su HTC U11+ offrono una qualità d’immagine spettacolare e definita.

L’autofocus con rilevamento della fase a sensore pieno di HTC U11+ utilizza la stessa tecnologia riscontrata nelle migliori fotocamere DSLR, mentre la tecnologia HDR Boost garantisce foto dinamiche senza rallentamenti.

La nuova fotocamera frontale da 8MP incorpora lo stesso potente HDR Boost e la tecnologia di riduzione del rumore della fotocamera principale. Selfie fantastici con dettagli precisi e colori vividi – anche in condizioni di scarsa luminosità.

HTC U11+ offre la stessa pluripremiata qualità video di HTC U11. L’UltraSpeed autofocus registra video nitidi durante momenti d’azione, e l’Acoustic Focus con audio 360° crea registrazioni che faranno credere di essere ancora lì.

Il software più nuovo + l’hardware più potente

È possibile godere dell’ultima tecnologia con il nuovo sistema operativo Android 8.0 Oreo™ installato su HTC U11+. 5 Prestazioni potenziate, ciclo di vita della batteria ottimizzato e nuove funzionalità, come Picture-in-Picture, stanno solo aspettando di essere utilizzate.

Ogni HTC U11+ è fornito della stessa Qualcomm® Snapdragon™ 835 mobile platform, in qualsiasi parte del mondo.6 Velocità mozzafiato, grafiche strabilianti, prestazioni incredibilmente fluide e un ciclo di vita della batteria più lungo.

HTC U11 LIFE

Progettato a partire dal pluripremiato design e dal carattere innovativo del rivoluzionario HTC U11, HTC presenta oggi l’ultimo membro della famiglia degli “U” smartphone, HTC U11 life.

Come il suo predecessore, HTC U11 life è stato progettato per rispecchiare l’utente – la sua energia, le sue passioni, la sua creatività e individualità – ma sempre offrendo in maniera unica caratteristiche di alta qualità a un prezzo molto ridotto rispetto al predecessore, tra cui le ultime innovazioni del software Google con Android One. HTC U11 life offre le migliori caratteristiche di HTC U11 e non solo:

  • Edge Sense, la nuova dimensione dell’interazione tattile che con una semplice compressione del telefono permette di compiere anche le più semplici azioni, ora anche avviare Google Assistant
  • Due strabilianti fotocamere, con Phase Detection Autofocus e HDR Boost sulla fotocamera principale da 16MP per scattare foto più nitide e in maniera più veloce, e la sensibilità alla luce UltraPixel sulla fotocamera frontale da 16 MP per scattare selfie mozzafiato anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre Google Photos sarà la galleria predefinita, fornendo gratuitamente spazio di archiviazione illimitato per foto e video in alta qualità.
  • Un design dalla superficie liquida durevole e resistente all’acqua, che include una cover posteriore in vetro acrilico che in maniera sorprendente riflette la luce ad ogni movimento. – anche con la pioggia, la neve o la polvere grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere IP671.
  • Gli auricolari HTC USonic, pensati per un’esperienza di audio individuale sullo smarphone e che si adattano alle orecchie di chi lo utilizza, oltre alla Active Noise Cancellation.
  • Come stare al passo con le ultime novità di Google grazie ad Android One – disponibile l’ultimissimo aggiornamento di Android OS, Android Oreo, pronto all’uso, che offre la miglior software experience della categoria ideata da Google.

HTC U11 life è disponibile in pre-ordine in Italia sul sito htc.com/it nelle colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black a partire dal 2 novembre. Per ulteriori informazioni visitare il sito htc.com.

 

A presto!