Con Vodafone a Natale hai in regalo un Pass a scelta tra Music, Video e Social&Chat.

Per questo Natale, Vodafone Italia ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i clienti. Da domani e fino al 31 gennaio, sarà possibile attivare un Vodafone Pass in regalo per un mese per guardare video, navigare sui social, chattare o ascoltare musica in streaming senza limiti e senza consumare i Giga della propria offerta.

I clienti Vodafone potranno attivare il loro Vodafone Pass preferito in tutti i negozi Vodafone, sull’App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42994. Il Vodafone Pass in regalo avrà una durata di 30 giorni, al termine dei quali si disattiverà in automatico.

Ma i regali non finiscono qui. Vodafone propone anche una gamma di smartphone 4G tra i più venduti sul mercato a rata 0 e con contributo iniziale scontato. Samsung Galaxy A3 (2017) è disponibile con un contributo iniziale di 99,99, Huawei P8 lite 2017 di 79,99 euro e Vodafone Smart E8 di 9,99 euro. E la rata la regala Vodafone.

Con l’offerta Vodafone RED è possibile avere Huawei P10 a rata zero e con contributo iniziale di 129,99 euro. Inoltre per Natale, l’offerta si arricchisce con traffico senza limiti e senza consumare Giga su social network e chat, 10 Giga (+ 4GB in regalo con lo smartphone a rate), minuti e sms nazionali illimitati, 1000 minuti internazionali verso Unione Europea e Stati Uniti a 25 euro ogni 4 settimane con pagamento su conto corrente o carta di credito.

Come idea regalo per i più piccoli che desiderano il primo smartphone per Natale, il Vodafone Junior pack – edizione Natale include 6 rinnovi dell’offerta Vodafone Junior (100 minuti, 50 SMS e 4 Giga) e Vodafone Smart E8 a 99,99 euro.

Da domani arrivano anche i nuovi Christmas Pack ricaricabili per navigare da tablet e PC anche in vacanza:

  • Christmas Pack Giga In&Out con 10 Giga,Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 39 euro (poi 12 euro ogni 4 settimane)
  • Christmas Pack Giga Internet con 5 Giga,Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e tre rinnovi inclusi a 49 euro (poi 10 euro ogni 4 settimane)
  • Christmas Pack Total Giga con 30 Giga (+30 Giga di notte),Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 59 euro (poi 35 euro ogni 4 settimane)

Le offerte di Natale saranno accompagnate da una campagna televisiva, radio e digital realizzata da Vodafone, in collaborazione con il Team Red, con al centro il claim: “Questo Natale il regalo te lo fa Vodafone”. Dal 1 dicembre andranno in onda tre soggetti da 30, 20 e 15 secondi dedicati ai Vodafone Pass e alla promozione smartphone.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …