Sconti pazzi su GEARBEST per la festa dei single. (11-11)

La festa dei single in CINA è il giorno 11-11 e come vuole la tradizione, per consolarsi dalla solitudine, i single sfogano la loro tristezza acquistando online, approfittando delle offerte dedicate questo speciale giorno.

Gearbest non vuole essere da meno e anche se non siete single, vi offre la possibilità di risparmiare un sacco di soldi!

Vi basta cliccare questo link per accedere alla mega pagina di offerte speciali, con prezzi scontati e tantissime “lucky bag” in offerta.

Trovate anche molte offerte lampo e sconti su un acquisto con più articoli.

Ecco alcune attività :

Top Brand DEALS : Ogni 24 ore ci saranno forti sconti su brand famosi, come ad esempio Xiaomi, Huawei e Alfawiese. Ma attenzione, dall’ 11 al 12 Novembre le offerte arrivano ogni 4 ore!

Deposit Expansion : Prenotate un oggetto fermandolo con un deposito, ad esempio di 10 euro e con il tempo potrebbe anche triplicare, facendovi risparmiare 30 euro su un totale di 100 euro.

Epic Custom DEALS : Alle ore 8:00 – 12:00 – 16:00 e 20:00 saranno messi in palio dei coupon speciali :

  • Risparmia 111 euro su 11,11 euro
  • Risparmia 100 euro su 199 euro
  • Risparmia 50 euro su 99 euro

Ultra deliver Deals : Se si acquista un prodotto dal magazzino Polacco, Ceco, Francese o Spagnolo, si risparmia fino a 10€ con a consegna in massimo 5 giorni.

Insomma, vale la pena darci un’ occhiata!

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …