Purificatore d’aria XIAOMI in offerta a 193€

Il nuovo purificatore d’aria Xiaomi (versione 2) è in offerta lampo su tomtop, al prezzo di 193 euro, spedizione inclusa.

Grazie a questo strumento direte addio ai cattivi odori, come ad esempio il fumo di sigaretta o il classico odore di quando si cucina.

Grazie al filtro a carboni attivi (i pezzi di ricambio si trovano facilmente) aspira l’aria “cattiva” e la immette nella stanza priva di odori e polveri sottili.

Il display oled mostra in tempo reale la qualità dell’aria, la potenza della ventola, l’umidità, la temperatura e la connessione WiFi.

Si utilizza con l’app Mi Home, disponibile per Android e iOS e si collega al wifi della vostra rete domestica.

Si può utilizzare anche di notte, il display si attenua automaticamente e grazie alla modalità silenziosa, non vi accorgerete del suo funzionamento.

Se siete interessati a Xiaomi Mi Air Purifier 2S , lo trovate su TomTop a questo link al prezzo di 193 euro, con spedizione gratuita in circa 10-15 giorni lavorativi.

Vi consiglio di guardare queste super offerte, dedicate ai prodotti più venduti.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …