Le migliori lampade anti zanzare. Guida all’acquisto!

Con l’arrivo della bella stagione, inevitabilmente le nostre notti saranno tormentate da quel fastidioso ronzio a 10.000 giri al minuto delle zanzare.

Prima che arrivi questo periodo, vi consiglio di correre ai ripari e prendere in considerazione questa serie di prodotti del tutto innocui alla nostra salute, che richiamano gli insetti con una luce UV e uccidono o intrappolano i fastidiosi insetti, lasciandoci dormire in santa pace.

Lampada fotocatalitica anti zanzare per interni U Torch.

Grazie alla speciale luce a led UV e ad un design che simula il corpo umano, le zanzare sono attirate da questa particolare lampada.

Appena si avvicinano, vengono subito aspirate da un vortice al quale non possono fuggire!

La ventola è silenziosa e consuma pochissimo (solo 5 W). Si alimenta con un semplice carica batterie da smartphone oppure con un powerbank.

Si acquista su Gearbest a questo link, al prezzo di circa 11 euro. La spedizione è gratuita e vi arriva senza spese doganali in massimo 25 giorni lavorativi.

Lampada anti zanzare portatile

La seguente lampada ha il solito principio di funzionamento visto sopra.

Attira le zanzare con la luce a led UV e le aspira grazie alla ventolina ciclonica.

Si accende con tocco e grazie ad una comoda maniglia è trasportabile.

Non ha una batteria interna, funziona collegata ad una presa di corrente (con il suo alimentatore incluso nella confezione).

Si acquista su Gearbest a questo link, al prezzo di circa 12,50 euro. La spedizione è gratuita e vi arriva senza spese doganali in massimo 25 giorni lavorativi.

Lampada anti zanzare con doppio funzionamento.

Vediamo adesso una lampada anti zanzare che sfrutta sempre la luce UV per attirarle, ma non ha nessuna ventola e le uccide all’istante grazie ad una griglia elettrica.

La griglia è estraibile e diventa una comoda racchetta per dare la caccia agli insetti più fastidiosi 😀

Non emette nessun tipo di rumore, è silenziosa e sicura (la griglia è protetta) e si può utilizzare in qualsiasi ambiente, camera da letto compresa.

Ha una batteria ricaricabile che permette di usarla per circa 5 ore consecutive e si ricarica attraverso la micro USB in 3 ore.

Si acquista su Gearbest a questo link, al prezzo di circa 21 euro. La spedizione è gratuita e vi arriva senza spese doganali in massimo 25 giorni lavorativi.

Luce portatile anti zanzara U Torch

Questa lampada è in assoluto la più particolare.

Simula una trappola tridimensionale che attira le zanzare con la combinazione di diversi fattori, la luce, il movimento di una pallina (che simula il respiro umano) e la trappola ciclonica.

Anche in questo caso, la lampada può essere utilizzata in qualsiasi ambiente, non è tossica e si alimenta attraverso la porta Micro USB (con alimentatore o power bank)

Si acquista su Gearbest a questo link, al prezzo di circa 19 euro. La spedizione è gratuita e vi arriva senza spese doganali in massimo 25 giorni lavorativi.

Lampada Gocomma anti zanzare

La più economica di tutte, ma altrettanto efficace!

La lampada anti zanzare gocomma ha un design moderno ed elegante e sfrutta la combinazione luce blu UV + aspirazione per catturare le zanzare.

La luce a led emette un calore che simula il corpo umano, infallibile per attirare le zanzare. Appena il fastidioso insetto si avvicina, viene subito aspirato e intrappolato, senza possibilità di uscita.

Si acquista su Gearbest a questo link, al prezzo di circa 10 euro. La spedizione è gratuita e vi arriva senza spese doganali in massimo 25 giorni lavorativi.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …