Potenti, veloci e universali. Ecco i nuovi EXTENDER MESH di NETGEAR.

Creare un WiFi potente in tutta la casa, non è mai stato così semplice.

Indipendentemente dal router in possesso, gli Extender Nighthawk Mesh Netgear, funzionano con il WiFi esistente, permettendo di creare una rete WiFi unica e potente in tutta l’abitazione.


Oltre alla compatibilità con tutti i tipi di router già presenti in casa, caratteristica distintiva rispetto ai prodotti presenti sul mercato, i Nighthawk Mesh Netgear permettono di muoversi liberamente all’interno della propria abitazione senza doversi agganciare a una nuova rete.
A differenza degli altri extender, i Nighthawk Mesh Netgear mantengono, infatti, lo stesso nome e password utilizzati per tutta la rete WiFi. Questo si traduce in: libertà di spostarsi da una stanza all’altra mentre si guarda un video in streaming 4K ottimizzato oppure mentre si fa una videochiamata o, più semplicemente, quando si naviga sul web. Gli altri extender in commercio creano invece un nome di rete WiFi diverso dal WiFi del router, causando la disconnessione e riconnessione dei dispositivi.

Gli extender Nighthawk Mesh, non mettono solo fine a quelle fastidiose “meccaniche” di reinserimento continuo di password e cambio di rete quando ci si muove in casa, ma risolvono anche problematiche di interruzione di rete e riduzione di velocità di navigazione quando ci si sposta da una parte all’altra dell’abitazione.

Infatti, il Wifi Tri-band con tecnologia Fastlane 3 degli Extender Mesh Netgear, è in grado di garantire una velocità WiFi superiore rispetto agli extender tradizionali, grazie ad un collegamento wireless dedicato con il tuo WiFi. Non solo, gli extender Nighthawk Mesh potenziano il WiFi esistente con un WiFi ad elevate prestazioni e senza interruzioni.
L’offerta Netgear di Extender Nighthawk Mesh comprende:

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …