Auricolari Bluetooth sportivi HOLYHIGH : Recensione

Vi confesso che non sono uno sportivo, le uniche corse che faccio sono quelle di “inseguimento” a mio figlio quando scappa da qualche parte, ma per testare questo nuovo prodotto ho dovuto fare un’eccezione 🙂 !

Oggi vi parlo di un nuovo paio di auricolari wireless (bluetooth) di HolyHigh, ideali per chi ama correre e praticare sport.

Vediamoli nella recensione!

La confezione è piena zeppa di anelli auricolari in silicone. Due diversi design divisi in tre taglie, di colore giallo e nero. Troverete sicuramente il modello che fa al caso vostro!

La scatoletta di ricarica permette di ricaricare fino a 5 volte gli auricolari, mentre la durata della batteria è di circa 4 ore.

Hanno il bluetooth nella versione 5.0 e si collegano automaticamente al nostro dispositivo abbastanza velocemente (circa 3 secondi).

Per accenderli bisogna aprire la confezione e premere il pulsante centrale.

La qualità del suono è abbastanza buona, in linea con altri prodotti che ho testato in precedenza, ma se devo trovare un difetto, le frequenze alte sono un pochino impastate e poco limpide.

Il tastino laterale (che non è touch) può essere utilizzato solo per avviare e stoppare un brano, rispondere ad una chiamata e lanciare l’assistente virtuale. Non ci sono comandi per regolare il volume.

Grazie al BT 5.0 (se utilizzato con smartphone aventi il Bt 5.0), non c’è ritardo audio durante la riproduzione video.

Il microfono per le chiamate è doppio (il secondo serve per attenuare i rumori di sottofondo) e il nostro interlocutore sente abbastanza bene la nostra voce.

Se siete interessati all’acquisto, non perdetevi lo sconto del 20% da utilizzare a questo link su amazon. In fase di acquisto inserite Diego1018

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …