Recensione auricolari wireless HolyHigh (EA2) con powerbank da 5000 mAh!

Oggi vi parlo di un prodotto due in uno.

Un powerbank da 5000 mAh in grado di ricaricare anche senza fili il vostro smartphone, che al suo interno trasporta due auricolari wireless con il BT 5.0 e controlli touch.

Vediamoli nella recensione!

La connessione con lo smartphone avviene con il Bluetooth (5.0). Il pairing è rapido e si può utilizzare anche un solo auricolare, sia destro che sinistro

Si accendono appena estratti dalla custodia e si spengono al loro riposizionamento all’interno.

La custodia è più ingombrante del solito, questo perché al suo interno troviamo una batteria da ben 5000 mAh.

Ricarica fino a 40 volte gli auricolari e può essere utilizzata anche per ricaricare lo smartphone, addirittura in modalità wireless, semplicemente appoggiandolo nel retro!

La durata della batteria degli auricolari è di circa 5 ore, se utilizzati a volume alto. Bastano pochi minuti di ricarica per avere un’ora di autonomia.

Ai lati degli auricolari troviamo una zona circolare sensibile al tocco che può essere utilizzata per le seguenti funzioni :

  • 1 tocco : Play/pausa/risposta ad una chiamata
  • 2 tocchi : auricolare sinistro brano precedente, auricolare destro brano successivo.
  • 3 tocchi : avvio assistente vocale (Assistant o Siri)

Qualità audio e chiamate

Il suono di questi auricolari é particolare. Inizialmente si ha la sensazione di un suono poco brillante e povero di frquenze alte, ma dopo pochi minuti ci accorgiamo di come invece sia bilanciato e “morbido”.

Peccato per il volume, me lo sarei aspettato più alto. Quando si raggiunge il volume massimo c’è la sensazione che un pizzico in più ci sarebbe stato proprio bene.

Per quanto riguarda le telefonate, soddisfano le mie aspettative. Si riesce tranquillamente ad effettuare una conversazione senza mettere in crisi il nostro interlocutore. Per assurdo, ho trovato il volume delle chiamate più alto rispetto alla musica.

Il design degli auricolari si sposa perfettamente con il nostro orecchio e grazie alla stanghetta non bisogna perdere troppo tempo per posizionarli in modo corretto.

Li ho indossati per circa due ore consecutive senza notare nessun fastidio.

Grazie al Bluetooth 5.0 non ci sono ritardi audio quando guardiamo un film o serie TV. Il video è perfettamente sincronizzato con l’audio.

Se siete interessati a questi auricolari wireless di HolyHigh, si acquistano su amazon al prezzo di circa 50€ cliccando su questo LINK e potrete usufruire di uno sconto immediato del 20% inserendo il codice sconto B8YKWNLE in fase di check out.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …