Tronsmart sconta su aliexpress i suoi auricolari Spunky Beat e Onyx Neo.

Dal 4 Maggio fino al 7 Maggio su Aliexpress, Tronsmart offre la possibilità di acquistare i fantastici auricolari Spunky Beat e Onyx Neo ad un prezzo decisamente fuori dal normale!

Ecco tutti i dettagli.

Auricolari True Wireless Tronsmart Qualcomm Onyx Neo

Prezzo: 18,99 USD con il buono

Codice Buono (1 USD): NEO19USD

Link: https: //www.aliexpress.com/item/4000377076214.html

Tronsmart Onxy Neo sono dotati di un chip Qualcomm QCC3020 che supporta Bluetooth 5.0 e moderni codec audio come aptX, AAC, SBC.

La durata della batteria è di circa 7 ore, con la possiblità di arrivare fino a 24 ore grazie alla custodia di ricarica.

Auricolari True Wireless Tronsmart Qualcomm Spunky Beat

Prezzo: 19,66 USD con il buono

Codice Buono (6 USD): BEAT6USD

Link: https://www.aliexpress.com/item/4000196615631.html

Tronsmart Spunky Beat, che hanno vinto AliExpress Awards, sono dotati del chip Qualcomm QCC3020 che offre una migliore qualità del suono, una connessione più stabile, una minore latenza e un minore consumo energetico. Producono un suono dettagliato e supportano i formati audio aptX, AAC e SBC.

La custodia di ricarica può essere caricata attraverso la porta USB Tyope C oppure sfruttando il cavetto USB integrato. Il grado di impermeabilità IPX5 ti consente di utilizzarli liberamente in presenza di pioggia o sudore.

A presto!


About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …