Tronsmart sconta su aliexpress i suoi auricolari Spunky Beat e Onyx Neo.

Dal 4 Maggio fino al 7 Maggio su Aliexpress, Tronsmart offre la possibilità di acquistare i fantastici auricolari Spunky Beat e Onyx Neo ad un prezzo decisamente fuori dal normale!

Ecco tutti i dettagli.

Auricolari True Wireless Tronsmart Qualcomm Onyx Neo

Prezzo: 18,99 USD con il buono

Codice Buono (1 USD): NEO19USD

Link: https: //www.aliexpress.com/item/4000377076214.html

Tronsmart Onxy Neo sono dotati di un chip Qualcomm QCC3020 che supporta Bluetooth 5.0 e moderni codec audio come aptX, AAC, SBC.

La durata della batteria è di circa 7 ore, con la possiblità di arrivare fino a 24 ore grazie alla custodia di ricarica.

Auricolari True Wireless Tronsmart Qualcomm Spunky Beat

Prezzo: 19,66 USD con il buono

Codice Buono (6 USD): BEAT6USD

Link: https://www.aliexpress.com/item/4000196615631.html

Tronsmart Spunky Beat, che hanno vinto AliExpress Awards, sono dotati del chip Qualcomm QCC3020 che offre una migliore qualità del suono, una connessione più stabile, una minore latenza e un minore consumo energetico. Producono un suono dettagliato e supportano i formati audio aptX, AAC e SBC.

La custodia di ricarica può essere caricata attraverso la porta USB Tyope C oppure sfruttando il cavetto USB integrato. Il grado di impermeabilità IPX5 ti consente di utilizzarli liberamente in presenza di pioggia o sudore.

A presto!


About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …