Huawei P40 e P40 PRO ti regalano (auricolari) Freebuds 3i e smartwatch (watch GT2e)

Huawei, leader mondiale della tecnologia, non smette di stupire i suoi utenti e presenta oggi un’imperdibile promozione che vede protagonisti gli ultimi dispositivi, sia smartphone che accessori.

La promozione, valida dal 15 maggio al 14 giugno 2020 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa, permette a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 o HUAWEI P40 Pro di ricevere in regalo HUAWEI Freebuds 3i, del valore commerciale di 99,9 euro e HUAWEI Watch GT2e, del valore commerciale di 169,90 euro.

E non è tutto, per coloro che acquisteranno HUAWEI P40 e HUAWEI P40 Pro, Huawei offre un voucher di 50 euro da utilizzare su HUAWEI Video, la piattaforma proprietaria che vanta ben 50.000 tra serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari e tre mesi di abbonamento gratuito a HUAWEI Music, la nuova piattaforma di Huawei che conta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album da ascoltare in streaming e senza pubblicità. Inoltre, in omaggio 50 GB extra da utilizzare su HUAWEI Cloud, per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite.

In caso di acquisto nello store ufficiale Huawei, i premi verranno spediti assieme allo smartphone, per gli altri punti vendita, partecipa inserendo i dati e la documentazione richiesta entro il 28/06.

QUI la pagina ufficiale della promozione

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …