Porta smartphone per auto by AUKEY. Recensione

Aukey presenta un nuovo supporto porta cellulare da utilizzare in auto con braccio allungato, sistema di fissaggio automatico e installazione semplice.

Il prezzo di soli 17,99€ lo rende molto interessante.

Eccolo nella recensione!

Nella confezione troviamo, oltre al supporto auto, una base adesiva da utilizzare se la plastica della nostra auto ha una superficie irregolare (non liscia).

Il supporto auto è tutto in plastica rigida, con la ventosa in silicone “gommoso” che permette un fissaggio davvero estremo. Il braccetto non è allungabile, ma si può inclinare a piacimento.

Il porta smartphone ha un meccanismo di chiusura ed apertura semplificato, basta premere un tasto nel retro per allentare la presa ed effettuare una leggera pressione ai braccetti laterali per bloccare lo smartphone.

Tasto nel retro per lo sbocco

L’ho trovato molto pratico e funzionale e ve lo consiglio!

Se siete interessati al nuovo porta cellulare di AUKEY, cliccate QUI per acquistarlo su amazon al prezzo di 16,99€.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …