Sennheiser presenta le cuffie HD 560S per interminabili sessioni di ascolto (199€)

Per tutti gli audiofili che trascorrono ore godendosi e lavorando sulla propria musica o quella di un altro artista, Sennheiser presenta le cuffie HD 560S, compagne ideali per infinite sessioni di ascolto.

Le nuove cuffie Sennheiser HD 560S offrono un design essenziale e accattivante per un suono naturale e preciso, restituito in ogni dettaglio, completato da un eccezionale estensione a bassa frequenza nel più totale comfort ad un prezzo accessibile.

Le cuffie HD 560S sono studiate su misura per gli ascoltatori che necessitano di seguire una melodia in tutti i suoi dettagli, dallo studio di registrazione al file audio. Puntano a restituire i suoni di una traccia nella loro essenza e struttura, piuttosto che offrirne un’interpretazione mediata ed enfatizzata.I suoi padiglioni, aperti, facilitano una naturale espansione delle onde sonore, mentre il loro allineamento angolato ricrea la posizione di ascolto ideale.

Offrendo una risposta in frequenza di 6 Hz – 38 Hz, l’HD 560S riproduce l’intera gamma di frequenze integralmente,arricchita da un’estensione gratificante e regolare sulle basse frequenze.

Le cuffie riproducono fedelmente i bassi che caratterizzano la musica moderna e, allo stesso tempo, assicurano un’elevata sensibilità di 110 dB / 1V e un THD straordinariamente basso (<0,05% a 90 dB) offre una gamma dinamica espressiva e chiara, anche a un SPL elevato.

Le lunghe sessioni di ascolto richiedono cuffie estremamente comode: HD 560S utilizza un design ultraleggero per un ascolto senza distrazioni. Il design aperto e avvolgente intorno all’orecchio offre diversi
vantaggi, oltre al suono naturale. La cuffia rimane fresca senza aderire alle orecchie di chi la indossa, mentre i padiglioni in velluto sono stati studiati attentamente per mantenere tutti i punti di contatto morbidi al tatto e offrire un comodo ascolto per lunghe sessioni.


Poiché gli audiofili usufruiscono di una varietà di fonti diverse, la capsula è stata sviluppata appositamente per offrire un’esperienza eccezionale, indipendentemente dal singolo sistema di riproduzione, mentre l’impedenza di 120 Ω consente di utilizzare l’HD 560S praticamente con qualsiasi sorgente audio. Per la massima versatilità, l’HD 560S è dotato di un
cavo scollegabile da 3 metri, jack da 6,3 mm e un adattatore da 3,5 mm con un cavo flessibile da 15 cm.

Sennheiser HD 560S saranno disponibili da 29 Settembre al prezzo consigliato di 199 euro.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …