OnePlus NORD CE 5G disponibile all’acquisto da oggi (299€)

A partire da oggi, 21 giugno 2021, sarà finalmente possibile acquistare il nuovo OnePlus Nord CE 5G direttamente sul sito di OnePlus o su Amazon.

OnePlus Nord CE 5G, erede del precedente Nord, presenta un concentrato di tecnologia, a un prezzo più accessibile che mai, a partire di 299 euro.

Specifiche tecniche

Il dispositivo vanta una tripla fotocamera 64 MP, display AMOLED da 90 Hz, il potente processore SnapDragon 750G 5G, il sistema di carica veloce migliorato WarpCharge 30TPlus, e il sistema operativo OxygenOS11 per garantire ogni giorno un’esperienza rapida e fluida.

Il sistema operativo è stato ulteriormente migliorato; sono state integrate le funzionalità Dark Mode, Zen Mode e la nuova Always On Display (AOD). Inoltre, OOS11 è stato ottimizzato per le operazioni con una sola mano, grazie ad un riposizionamento intelligente dei controlli touch.

Nonostante il sottile spessore di di 7,9 mm, per 170 g di peso, OnePlus Nord CE 5G non rinuncia ad alcune funzionalità come il jack per cuffie da 3,5 mm

Disponibilità e prezzi al pubblico

Il device è disponibile in tre diverse colorazioniBlue Void, con una finitura opaca resistente alle impronte digitali, Charcoal Ink e Silver Rey

Come tutti i dispositivi OnePlus flagship, Nord CE avrà due anni di aggiornamenti software e tre anni di aggiornamenti di sicurezza, che manterranno il device agile nel tempo.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …